FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Tana libera tutti?!?!

...alzo il trailing del mio trade con ordine condizionato....

Potrei aver cannato a considerare il minimo dell'attuale T-3 di XBR quale low identificativo dell'inizio del 4°T-3, ma poco importa.....mi accontento :D

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,5 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
...eh si! Credo di essere l'unico pazzo furioso che, in tutto il territorio nazionale, abbia creato una simile struttura.

Forse c'è ne un altro, ribassista per definizione e che quindi non fa testo (Amadeus lo dovrebbe conoscere molto bene "CANCELLARE!" :D) però non ne sono certo poichè, come ho ribadito più volte, non leggo più nessuno se non gli interlocutori dei miei 3d.....

GRAZIE PAT

:D

ma l'avevo già non pensavo che fosse questa la tabella. Scusa:D:D:D

Ale, come sono messi gli altri indici europei ciclicamente parlando?
il dato + importante secondo me è che tutti (cac, stoxx e londra) tranne il dax sono andati sotto il minimo del 7 marzo...
oggi probabilmente chiudono tutti il loro secondo t+1 con sequenze rialzo ribasso...
solo gli americani mantengono la struttura (t+3) tutta al rialzo per ora...

l'ibex non ne parliamo per meno di uno 0,5% non è andata sotto i minimi del 2011 oggi...

Ultima modifica:
Elico,

qualora fosse ripartito il T+2 di indice quali sarebbero gli obiettivi di prezzo e tempo che ritieni raggiungibili?

io direi 16-20 aprile come settimana e prezzo il famoso pull in zona 16100-16200

che dici?

Elico,

qualora fosse ripartito il T+2 di indice quali sarebbero gli obiettivi di prezzo e tempo che ritieni raggiungibili?

io direi 16-20 aprile come settimana e prezzo il famoso pull in zona 16100-16200

che dici?

...allora....l'attuale ciclo Mensile dell'XBR è giunto al 13°giorno di vita. Approssimativamente e molto superficialmente gli mancherebbero almeno una decina di sedute (minimo sindacale) per completare il suo sviluppo.

La finestra temporale, dunque, si collocherebbe tra il 19Apr ed i primi di Maggio.

L'area di prezzo, ipotizzando il nostro contesto ribassista, è corretta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto