FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ciao a tutti... scusate se sono OT
sono acerbo riguardo lo studio dei cicli pero' guardando il grafico trimestrale di ENEL mi sa che sta chiudendo un ciclo a 3 anni....
a occhio secondo me siamo sui minimi del 2012...
io un cippino lo metterei...
che dite??
:rolleyes::rolleyes:
In questo forum si discute solo dell'Etf XBEAR e dell'Indice da cui deriva.
Non si danno consigli operativi: per il semplice motivo che per farlo lo si deve fare di mestiere, con tutte le relative implicazioni legali.
Non prendertela se nessuno ti risponde,
è per i motivi di cui sopra, non per altro!
Ciao
:)

Struttura di medio periodo di indice. Siamo al limite per la costruzione di una figura di raccordo propedeutica per l'inizio di un nuovo ciclo Mensile.

Questa è l'ipotesi che stiamo portando avanti da qualche giorno.

:ciao:
Buongiorno ragazzi
Riguardo l'indice se non erro dovremmo essere in chiusura del T-3 partito alle ore 12.30 di giovedi 5 aprile, si dovrebbe chiudere grosso modo alle 13.30/14.30 quindi nel pomeriggio un rimbalzino dovrebbe esserci...;)

:ciao:
Buongiorno ragazzi
Riguardo l'indice se non erro dovremmo essere in chiusura del T-3 partito alle ore 12.30 di giovedi 5 aprile, si dovrebbe chiudere grosso modo alle 13.30/14.30 quindi nel pomeriggio un rimbalzino dovrebbe esserci...;)

Sbaglio o il rimbalzo è più probabile se vale l'ipotesi 2 di Elico (IV T-3 di I T-1 XBR)?

Ultima modifica:
Io sono per almeno un T-1 di raccordo,
almeno sino a venerdì,
prima della ripartenza di un eventuale mensile.

Buongiorno a tutti!

su indice il t-1 o si è chiuso in questi momenti oppure diventa un tracy da almeno 6 gg con chiusura tra giovedi e venerdi, il problema sarebbe dove ci raccolgono?

Sbaglio o il rimbalzo è più probabile se vale l'ipotesi 2 di Elico (IV T-3 di I T-1 XBR)?

Ciao Edvige (sarai mica come la Fenech):D
quello che intendevo e intendo è un RIMBALZINO a livello giornaliero niente di più intendiamoci non aspettatevi chissàcosa, anche se su molti titoli vedo che gli oscillatori sono molto tirati .....

potrebbero anche avere chiuso stamattina alle 10.15 e già girato il nuovo t-3 di indice al ribasso

Ho capito cosa intendi ma..... ho imparato la lezione di Pat (Elico) quello di questa mattina non può essere la chiusura del T-3 perchè non c'è un 2h rialzista! Elico potrà confermare o meno.:)

buongiorno a tutti.

se non rimbalzano forte ora inizierebbe a farsi pressante l'idea del t di raccordo come chiusura T+3 quindi sarei per la ripartenza del t+2...

Users who are viewing this thread

Back
Alto