FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

qulacuno mi sa dire con esattezza se alle 16.35 abbiamo fatto un max superiore a quello delle 13.30? io sulla piatta ho stesso numero...

se fosse max superiore potrei ipotizzare chiusura secondo t-3 alle 16.35 infatti...

altrimenti alle 16.35 è probabilmente finito il primo t-4 del terzo t-3 che ricordo non ha vincoli riba a differenza dell'eventuale quarto

Ultima modifica:
qulacuno mi sa dire con esattezza se alle 16.35 abbiamo fatto un max superiore a quello delle 13.30? io sulla piatta ho stesso numero...

se fosse max superiore potrei ipotizzare chiusura secondo t-3 alle 16.35 infatti...

altrimenti alle 16.35 è probabilmente finito il primo t-4 del terzo t-3 che ricordo non ha vincoli riba a differenza dell'eventuale quarto

Ciao Ale, sulla mia piatta, stesso valore......................;)

ciao a me risulta un max alle 13,35 pari a 14856,41 e max più basso alle 16,40 pri a 14853,31...spero di esserti stato d'aiuto..quindi detto ciò previsione a scendere immagino :-(

ciao a me risulta un max alle 13,35 pari a 14856,41 e max più basso alle 16,40 pri a 14853,31...spero di esserti stato d'aiuto..quindi detto ciò previsione a scendere immagino :-(
grazie mille!!!

no solo che abbiamo partenza terzo t-3 di xbear alle 13.35!!!
in linea di massima potremmo anche essere in chiusura di t-3 di indice in questi momenti (come potrebbe chiudere domani nelle prime ore)...

e per domani da monitorare due inside su titoli very important ucg ed enel...

buona serata

Scusami ma io di analisi ciclica 0 quindi o mi dici in parole povere e semplici quello che potrebbe accadere con relativi target o purtroppo è arabo e non ci capisco nulla hihihih :-(

Scusami ma io di analisi ciclica 0 quindi o mi dici in parole povere e semplici quello che potrebbe accadere con relativi target o purtroppo è arabo e non ci capisco nulla hihihih :-(
:-?:-?:-?

oggi è iniziato un t-3 alle 10. la sua chiusura sarà probabilmente tra oggi alle 17 e domani fascia 9-11 (con massima estensione verso le 12). se sarà rialzista sarà il primo tassello per decretare la ripartenza del t+2 che dovrà essere confermato da almeno un secondo t-3 rialzista...

di + fidati non posso dire...

:-?:-?:-?

oggi è iniziato un t-3 alle 10. la sua chiusura sarà probabilmente tra oggi alle 17 e domani fascia 9-11 (con massima estensione verso le 12). se sarà rialzista sarà il primo tassello per decretare la ripartenza del t+2 che dovrà essere confermato da almeno un secondo t-3 rialzista...

di + fidati non posso dire...

;)Ottimo Ale, i paletti di controllo sono "piantati"!! :D

quindi se nn ho capito male domani verso le 12 13 se il mib è positivo si può pensare ad una possibile ripartenza???dopo di chè dovremmo salire ancora x avere conferme..scusate la mia ignoranza..mi potreste spiegare se qlc1 ha tempo e voglia che si intende per t-1 t-3 t+1 lingue tracy :-) non ci capisco niente ma mi piacerebbe imparare...io per ora conosco supporti resistenza e basta povero me :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto