Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ha mai fatto nemmeno un t-1 rialzista...mi sembrerebbe difficile darlo ripartito ma non vorrei che facesserero cose strane del tipo un terzo mensile riba per riallinearsi con indice...
oggi sono alla barra 70 dell'intermedio partito il 9 gennaio...
qualche gioco di prestigio ci deve essere dietro..
A proposito di banche lo stoxxbank sta ritestando in questi giorni i minimi da cui di solito si è rilanciata 87/88 vediamo se è la volta buona o andiamo a fare qualche altre nuovo minimo
qua il grafico esteso dal 9 gennaio...se qualcuno vuole commentare...io vedo un mensile 9 gennaio-27 febbraio e un secondo mensile che non so nacora dire dove è finito...
potrebbe essere un 3 tempi??? così tornerebbe la sincronia con l'indice sul minimone di giugno...
Rispettato il vincolo ribassista sui cicli a 2h(T-5), il 2°T-1 di XBR è entrato nel vivo della sua fase correttiva di cui il 3°T-3 ribassista ne è primo portavoce....
Scusa Elico mi sono "quasi perso"...dunque il minimo 14010 è stato violato...ma deve essere perso in chiusura per generare il segnale e quindi invalidare il 15200..?
Grazie lo so che mi capisci anche se spiego malissimo ;(
sul gas aspetto..bravo bravino nonostante la finta di oggi a salire..
Scusa Elico mi sono "quasi perso"...dunque il minimo 14010 è stato violato...ma deve essere perso in chiusura per generare il segnale e quindi invalidare il 15200..?
Grazie lo so che mi capisci anche se spiego malissimo ;(
sul gas aspetto..bravo bravino nonostante la finta di oggi a salire..
ok grazie...io ho venduto il levmib con poco guadagno visto che nel week può succere di tutto preferisco avere la liquidità non si sa mai..
buon week a tutti