FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao, ieri ti avevo chiesto se era possibile che l'intermedio dei bancari fosse ripartito e girato già al ribasso; lo ritieni possibile?

grazie ciao
scusa vaga.

non ha mai fatto nemmeno un t-1 rialzista...mi sembrerebbe difficile darlo ripartito ma non vorrei che facesserero cose strane del tipo un terzo mensile riba per riallinearsi con indice...

oggi sono alla barra 70 dell'intermedio partito il 9 gennaio...

qualche gioco di prestigio ci deve essere dietro..

Allegati

• FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    15,1 KB · Visite: 431
Ultima modifica:
stoxx bank

A proposito di banche lo stoxxbank sta ritestando in questi giorni i minimi da cui di solito si è rilanciata 87/88 vediamo se è la volta buona o andiamo a fare qualche altre nuovo minimo

qua il grafico esteso dal 9 gennaio...se qualcuno vuole commentare...io vedo un mensile 9 gennaio-27 febbraio e un secondo mensile che non so nacora dire dove è finito...

potrebbe essere un 3 tempi??? così tornerebbe la sincronia con l'indice sul minimone di giugno...

Allegati

• FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    20,6 KB · Visite: 436
Ultima modifica:
XBear: ciclo T-1

Il 2°T-3 di XBR si sta avviando a concludere il proprio sviluppo.

Rispettato il vincolo ribassista sui cicli a 2h(T-5), il 2°T-1 di XBR è entrato nel vivo della sua fase correttiva di cui il 3°T-3 ribassista ne è primo portavoce....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,1 KB · Visite: 116
Scusa Elico mi sono "quasi perso"...dunque il minimo 14010 è stato violato...ma deve essere perso in chiusura per generare il segnale e quindi invalidare il 15200..?
Grazie lo so che mi capisci anche se spiego malissimo ;(
sul gas aspetto..bravo bravino nonostante la finta di oggi a salire..

Scusa Elico mi sono "quasi perso"...dunque il minimo 14010 è stato violato...ma deve essere perso in chiusura per generare il segnale e quindi invalidare il 15200..?
Grazie lo so che mi capisci anche se spiego malissimo ;(
sul gas aspetto..bravo bravino nonostante la finta di oggi a salire..

No Kata, la rottura è rottura indipendentemente da quando avviene.

Il contesto di "riferimento" è quello cui faccio riferimento nel post di stamane verso le 8:00....

E' tutto nelle "mani" di questo nuovo T-1 di indice..... vedere chart....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,7 KB · Visite: 142
ok grazie...io ho venduto il levmib con poco guadagno visto che nel week può succere di tutto preferisco avere la liquidità non si sa mai..
buon week a tutti

No Kata, la rottura è rottura indipendentemente da quando avviene.

Il contesto di "riferimento" è quello cui faccio riferimento nel post di stamane verso le 8:00....

E' tutto nelle "mani" di questo nuovo T-1 di indice..... vedere chart....

Ciao Elico... Allora rottura fu..un t-1 in configurazione rialzista per xbear sancirà new t+1 ... Ci sono ?? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto