FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno e buona festa a tutti,
Elico che ne pensi di un mensile di indice particolarmente lungo di 40gg chiuso ieri e mensile inverso da chiudersi in questi giorni?

buongiorno e buona festa a tutti,
Elico che ne pensi di un mensile di indice particolarmente lungo di 40gg chiuso ieri e mensile inverso da chiudersi in questi giorni?

Mi può star bene Ste, ma per il momento "comanda" il minimo di FTSEMIB di lunedì 16Apr.

Se mi dimostreranno, come tempo, di avere la forza di fare un T-1 rialzista e, ancor di più, un Tracy positivo, non avrò dubbi nel considerare quell'ipotesi.

Come prezzo determinante il top del 17Apr a 14957pt.

Indice FTSEMIB: T-1&Tracy

Questo il contesto di breve e brevissimo periodo. Sino a prova contraria, come giustamente afferma Venere per il DAX, questo è lo sviluppo che privilegio....

Allegati

• T-1 FTSEMIB.PNG
    T-1 FTSEMIB.PNG
    76,7 KB · Visite: 128
  • Tracy FTSEMIB.PNG
    Tracy FTSEMIB.PNG
    79,1 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Xbear: T-1&Tracy

Per contro, l'inverso risponde con queste strutture.

Da notare quella del Tracy che rappresenta un Battleplan pressoché perfetto.....

Alla faccia o, per meglio dire, al "faccione" di quello che afferma che l'analisi dell'inverso è una perdita di tempo.....:rolleyes:

Occhio ai segnali in formazione sul 60'....:)

Allegati

• T-1 Xbear.PNG
    T-1 Xbear.PNG
    95,7 KB · Visite: 118
  • Tracy Xbear.PNG
    Tracy Xbear.PNG
    85,1 KB · Visite: 125
Mi può star bene Ste, ma per il momento "comanda" il minimo di FTSEMIB di lunedì 16Apr.

Se mi dimostreranno, come tempo, di avere la forza di fare un T-1 rialzista e, ancor di più, un Tracy positivo, non avrò dubbi nel considerare quell'ipotesi.

Come prezzo determinante il top del 17Apr a 14957pt.
ovvio che il mercato dovrà darci la risposta, era solo per non trovarsi spiazzati nell'eventualità

Buon fine giorno di festa a tutto il forum!!!
una domanda stupida a tutti: l'indice ftsemib sopra i massimi di febb 2011 ci tornerà più ? diciamo sui 24000 punti....
dite ognuno di voi quando per cortesia....
mi scuso in anteprima per una domanda inopportuna su questo SITO con tutt'altro oggetto, ma sara' l'unica non sul tema in quanto sono vittima purtroppo di un errato acquisto sul LEV (inverso di XBR) al prezzo medio di 16€...... (non cerco conforto.. ,ma un modo di pensare )
é solo per sapere come si pensa sul lungo su un sito fantastico come questo.
Grazie in anticipo per le risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto