FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

3+2, la più antipatica configurazione ciclica che possa esistere. Un "ibrido assimilabile ad un T-1 lungo oppure un Tracy corto.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,9 KB · Visite: 97
un'oretta e 10 minuti senza rompere i minimi l'abbiam fatta...11.50 potrebbe essere la partenza del t-3...vedremo ci aggiorniamo nel pomeriggio
e inverso che conclude il primo orario al ribasso
aggiungo dopo circa 4 ore dal min di stamattina, o gira subito al ribasso oppure il t-3 di indice è iniziato stamattina

Ultima modifica:
buongiorno,
anche io ho questo dubbio,
comunque vista l'abnorme durata del precedente t-3 inverso potremmo avere un'abnorme durata dal t-3 di indice.
vediamo se i cicli ad 1-2 ore cominciano a segnalarci qualcosa.

Ciao Ste,

come anticipato a Venere qualche giorno fa, trovassimo anche quella correlazione, io smetterei di lavorare....:D

A volte è palese, in altre molto meno.

Dovremmo studiarci ed osservare ancora qualche tempo.

Ciao Ste,

come anticipato a Venere qualche giorno fa, trovassimo anche quella correlazione, io smetterei di lavorare....:D

A volte è palese, in altre molto meno.

Dovremmo studiarci ed osservare ancora qualche tempo.
si l'avevo notato che non sempre combaciano, a volte fanno scopa, a volte sono contenuti uno all'interno dell'altro.
ci toccherà lavorare ancora :lol::lol:

3+2, la più antipatica configurazione ciclica che possa esistere. Un "ibrido assimilabile ad un T-1 lungo oppure un Tracy corto.....

Ciao Pat, innanzitutto ti faccio i complimenti x la tua Juve scudetto meritato, ma ti chiedo questo 3° T-1 fà parte al T+1 iniziato il 23 aprile? O altrimenti come deve essere collocato? Grazie:)

XBear: ciclo T-1

Dal low delle 17:10 di ieri, abbiamo fatto ingresso in un nuovo ciclo giornaliero inverso (XBR), che andiamo a battezzare come il numero 3 che compone l'oscillazione a 3/4gg(T-1) in essere dal minimo del 3Mag.

Questa l'ipotesi principale.

Tuttavia, osservando il chart allegato, potrebbe evidenziarsi un'ulteriore ipotesi di brevissimo periodo che andrei a dettagliare solo nel caso in cui il Mercato me ne fornisse evidenza.

Movimento correttivo per l'XBR propedeutico per la conclusione del 1°4h(T-4) del 3°giornaliero.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto