Elico perchè hai il 4° T-3 neutro?
Applico sempre uno +/-0.10/0.15% di tolleranza sui prezzi. Quindi, all'interno di questo range, non posso fornire una polarità al ciclo che si è chiuso. Nel caso specifico ci ballavano, se non ricordo male, 5pt e non mi sentivo di dichiararlo rialzista. In ottica T-1 non cambia nulla poichè l'inversione su tale ciclo è dettata da un 4h ribassista cosa che è puntualmente avvnuta. Il neutro, poi, si abbina con tutto...
E anche una domanda del tutto teorica: supponiamo che, per un caso tipo la scoperta di un tappeto di diamanti in BCE, il T-3 di indice che si sta formando superi il max del precedente T-3 e chiuda rialzista, sarebbe sfanculata la struttura del futuro T-1?
Si è corretto ed in cuor mio è quello che mi auguro. Sono le famose figure di inversione ciclica.
Ma allora quel precedente ciclo Giornaliero li da solo cosa rappresenta?
Una lingua di Bayer sul T-3 propedeutica per la formazione di un nuovo ciclo Tracy di FTSEMIB
Ed il T-1 dell'XBR?
Rimarrà tale!
Ecco che allora troviamo quell'elemento di discontinuità ciclica inversa tale da generare un'inversione.
Se così non fosse, uno scenderebbe all'infinito e l'altro, per contro, salirebbe nella stessa modalità.....