FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBear: ciclo T+3

Lo sviluppo di lungo periodo inverso, in essere dal 19Mar scorso, è giunto a consumare il 44°giorno di vita.

Detto ciò ed unitamente alle considerazioni degli scorsi interventi circa il 2°T+1 possiamo affermare con un buon grado di ragionevolezza che, ad oggi, sotto i 45.19€ (>13500pt indice) avremo lo swing ribassista sul ciclo Intermedio.

PS: non facciamo troppa pubblicità a questa cosa. Che rimanga tra noi, pochi intimi.....

L'arco temporale all'interno del quale ricercare il bottom conclusivo di questa oscillazione si posizionerebbe, indicativamente, tra il 4Giu ed il 2Lug.

Ovviamente nello stesso frame temporale dovremmo apprezzare il top sul nuovo T+3 del FTSEMIB.

Chiedo ai miei cancellieri di mettere a verbale questo post e di tenerne traccia. :D

Ieri mi son preso un cazzìatone dal buon Beppe perché non ho specificato nel dettaglio l'arco temporale nel quale attendersi la conclusione del 1°ciclo Intermedio inverso dell'Annuale in corso.

Bene, oggi proveremo ad affinare ulteriormente questo aspetto, facendoci aiutare da un ciclo Intermedio visto dagli occhi dei cicli Mensili e dai suoi sottocicli.

Molto "bovinamente" se proiettiamo l'estensione temporale del 1°T+1 dell'attuale ciclo Mensile inverso alla destra del monitor (termine tanto caro al Signore dei Cicli....), osserviamo come questo possa concludersi a cavallo delle week 23 e 24 del corrente anno (4/15Giu).

Interessante capire se in quell'arco temporale vi sia qualche scadenza temporale Ganniana....

Su questa ipotesi di movimento, dunque, mi sintonizzerò ed in base alla quale cercherò gli opportuni riscontri nel movimento dei prezzi nelle prossime ottave.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    87 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
Ieri mi son preso un cazzìatone dal buon Beppe perché non ho specificato nel dettaglio l'arco temporale nel quale attendersi la conclusione del 1°ciclo Intermedio inverso dell'Annuale in corso.

Bene, oggi proveremo ad affinare ulteriormente questo aspetto, facendoci aiutare da un ciclo Intermedio visto dagli occhi dei cicli Mensili e dai suoi sottocicli.

Molto "bovinamente" se proiettiamo l'estensione temporale del 1°T+1 dell'attuale ciclo Mensile inverso alla destra del monitor (termine tanto caro al Signore dei Cicli....), osserviamo come questo possa concludersi a cavallo delle week 23 e 24 del corrente anno (4/15Giu).

Interessante capire se in quell'arco temporale vi sia qualche scadenza temporale Ganniana....

Su questa ipotesi di movimento, dunque, mi sintonizzerò ed in base alla quale cercherò gli opportuni riscontri nel movimento dei prezzi nelle prossime ottave.
setup weekly 11-15 giugno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto