FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Praticamente sto tunnel non termina più? Poveri soldini :sad:
Comunque indipendentemente da analisi cicliche, tecniche etc etc il problema sta nell'Europa che non esiste...
Oggi la Merkel ha dichiarato che lei nn accetterà mai gli eurobond.
Non dico che gli eurobond siano la soluzione, ma queste dichiarazioni continuano a dimostrare che di unito in Europa non c'è niente e che questa crisi continua a portare per ora vantaggi ai nazistoni...
Cosa può fare un operatore sentendo queste stupide dichiarazioni?
Io andrò ad accumulare short sul FTSE MIB, alternative non ce ne sono mica...almeno con un effetto bilancia mi tengo in bilico :D

Buona festa della Repubblica al nostro caro presidente, che per sobrietà e rispetto x chi non ha più nulla, ha festeggiato ieri con soli 2.000 invitati...

Fosse per me l'Italia e l'Europa le vorrei vedere con le pezze al c...Peccato che ci rimetterebbero solo i nostri risparmi.....

Ma veramente arriveremo almeno ad 11.000 punti se non oltre?

Ciao gente...

Ultima modifica:
Ciao Silvetro,

ricordi bene....:)

E' anche vero, però, che il Mercato aveva piena facoltà di concludere l'attuale T+1 in configurazione ribassista, aldilà di ciò che pensassi/ipotizzassi io..... e non a caso in tutti i miei chart ho sempre indicato un 2°T+1 con uno sviluppo temporale completo (13/15gg). Sviluppo che ho sempre denominato "struttura che comanda".

Così come non so se al T+1 in corso gli "attaccheranno" un ulteriore T-1 o Tracy.

Ciò che sappiamo è che il T+1 inverso è giunto all'ottavo giorno di vita e che, teoricamente ed in assenza di vincoli ribassisti, per altre 4/5 sedute l'XBear potrebbe sperimentare nuovi high.

Praticamente sto tunnel non termina più? Poveri soldini :sad:
Comunque indipendentemente da analisi cicliche, tecniche etc etc il problema sta nell'Europa che non esiste...
Oggi la Merkel ha dichiarato che lei nn accetterà mai gli eurobond.
Non dico che gli eurobond siano la soluzione, ma queste dichiarazioni continuano a dimostrare che di unito in Europa non c'è niente e che questa crisi continua a portare per ora vantaggi ai nazistoni...
Cosa può fare un operatore sentendo queste stupide dichiarazioni?
Io andrò ad accumulare short sul FTSE MIB, alternative non ce ne sono mica...almeno con un effetto bilancia mi tengo in bilico :D

Buona festa della Repubblica al nostro caro presidente, che per sobrietà e rispetto x chi non ha più nulla, ha festeggiato ieri con soli 2.000 invitati...

Fosse per me l'Italia e l'Europa le vorrei vedere con le pezze al c...Peccato che ci rimetterebbero solo i nostri risparmi.....

Ma veramente arriveremo almeno ad 11.000 punti se non oltre?

Ciao gente...

Ragazzi speriamo che qualcosa se la inventano per risalire prima degli incontri del 22 e del 28 giugno, altrimenti davvero ci raccolgono col cucchiaino....

Elico vorrei ben sperare nelle divergenze ormai evidenti su quasi tutti i time frame che hai postato :up:....qualcosa dovranno pur fare

XBEAR: ciclo Intermedio(T+3)

Questo signore è giunto al 50°giorno di vita.....

Allegati

• T+3 Xbear.PNG
    T+3 Xbear.PNG
    89,5 KB · Visite: 138
XBEAR: ciclo Mensile(T+2)

....mentre questo ha consumato 23 "primavere"......

Se la ciclicità inversa non è solo un'opinione, la vìolazione del livello supportivo creato dall'ultimo T-1 dovrebbe scatenare, in rapida successione, la fase correttiva propedeutica per la conclusione del ciclo Intermedio in essere dallo scorso 19Mar.

No vìolazione, no party.

Allegati

• T+2 Xbear.PNG
    T+2 Xbear.PNG
    86,2 KB · Visite: 159
se è per quello anche noi stiamo sovraperformando rispetto agli altri indici europei,
il che mi farebbe supporre che il ribasso sia agli sgoccioli,
la mia aspettativa (a naso) è di un ulteriore minimo relativo lunedi
per poi ripartire.
Il target che presupponevo (sotto il min di fib del 18) è stato raggiunto.

Forse e guardando agli oscillatori, sarebbe sufficiente il minimo di Indice delle 14:30 di Venerdì ......................
Swing uber alles :D..............................
Siamo in due o tre ad avere ste idee contorte?
In effetti, tutto deporrebbe per il contrario! :)

:ciao:

XBEAR: ciclo T-1

Buongiorno a tutti,

il 2°T-3 del 3°T-1 che compone il 2°T+1 del Mensile in corso è entrato nella 9°h di vita.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81 KB · Visite: 108
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

3°T-3 del 3°T-1 appartenente al 2°T+1 del Mensile in corso.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,9 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto