FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Ciao,

possiamo solo stabilire "grossolanamente" la fascia temporale nella quale attendersi la conclusione di questo ciclo Giornaliero inverso ovvero, con maggiori probabilità, tra le 15:00 e le 17:00 della seduta odierna.

Non il prezzo o, meglio, per i motivi esplicitati nei precedenti post, non sappiamo se il minimo delle 9:04 è stato sufficiente a concludere T-1 e Tracy.

Questa è la quota parte di "azzardo" che insiste in un trade. :)

Il prezzo ottimale/ideale per la conclusione dell'attuale ciclo Tracy si collocherebbe nella finestra di prezzo 13400/13500pt indice da raggiungere entro la seduta di martedì 26Giu.

Il minimo delle 15:26 avrebbe tutte le caratteristiche di prezzo e tempo per poter essere considerato identificativo della conclusione del 1°ciclo Giornaliero inverso del nuovo T-1.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,2 KB · Visite: 118
veramente difficile dire cosa succederà sull'indice per il brevissimo.

vedo aperte tutte e tre le soluzioni:
1) new t-1 con t-3 attuale rialzista
2) t-3 riba a completamento del vecchio t-1
3) t-1 con variante 3+2 a completamento tracy vista anche la durata breve del primo t-1 (26 ore).

verso fine seduta avremo le idee + chiare.

direi che la 2 al momento sembrerebbe assolutamente la meno indicata!
allo stato attuale mi sembrerebbero valide ancora tutte e tre con la 2 che ha ripreso corpo anche se come tempi ormai siamo agli sgoccioli (prime due ore di lunedì al massimo).

tra la 1 e la 3 non saprei proprio. che ne pensate voi?

allo stato attuale mi sembrerebbero valide ancora tutte e tre con la 2 che ha ripreso corpo anche se come tempi ormai siamo agli sgoccioli (prime due ore di lunedì al massimo).

tra la 1 e la 3 non saprei proprio. che ne pensate voi?

Beh, mi sbilancio.
La 2 o la 3 :-o

Se chiudesse il tracy così (2° T-1) il debole ritraccamento parlerebbe un po' troppo positivo, non ti sembra?
Poi, si sa, sono solo ipotesi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto