FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

[FONT=&quot]Di seguito l’aggiornamento della Tabella della nuova politica di distribuzione dei dividendi dei Lyxor ETF quotati su Borsa Italiana che è ....[/FONT]
[FONT=&quot]diventata effettiva a decorrere dall’ultima distribuzione del 06/07/2011. In grassetto le modifiche intervenute rispetto al precedente Avviso di Borsa n° 12.203 del 13/07/2011.[/FONT]
[FONT=&quot]
Le date di distribuzione dei dividendi riportate in Tabella sono da intendersi come indicative ed esse, assieme agli ammontari da distribuire, saranno confermate con successive comunicazioni!

[/FONT]
  • [FONT=&quot]Lyxor ETF XBear FTSE/MIB - FR0010446666 - XBRMIB.MI - XBRMIB IM - Accumulazione[/FONT]

• [FONT=&quot]Lyxor ETF Leveraged FTSE/MIB - FR0010446658 - LEVMIB.MI - LEVMIB IM - 2 volte all'anno - 1° Mercoledì di Luglio e Dicembre[/FONT]
Ciao a tutti!

Ultima modifica:
Riassumendo abbiamo per certo partenza t-1 da 13600 e domani una chiusura del giornaliero ce ne darà conferma assoluta... Ora se facciamo t-2 rialzista avremo partenza tracy se invece prima della chiusura del t-2 andiamo a bucare 13600 significherà che e' ultimo t-1 per chiusura t+2 di indice ... Pat promosso o bocciato :)...

molto interessante il discorso opzioni (grazie a sirto e delta) ma penso che ci metterò la testa solo in ferie per avere una prima infarinatura...da settembre magari provo un pò di paper e vi stresserò...

Users who are viewing this thread

Back
Alto