FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Un ciclo Mensile, quello iniziato il 30Ago, che mi ha permesso di totalizzare circa 1800pt indice di cui 450pt per la copertura short sulla chiusura del 1°T+1, 520pt per il long e 850pt per la chiusura del T+2.

Ipotizzando, quindi, nel breve periodo una continuazione ribassista del movimento propedeutica per la conclusione del ciclo Intermedio nato il 25Lug, dedicherò le mie attenzioni sul prossimo punto di ingresso short.

:up: Ottimo Pat,............................;)

Indice FTSEMIB: ciclo Tracy e T+1

Focus quindi su queste 2 strutture cicliche di breve periodo....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    80,1 KB · Visite: 116
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    66,6 KB · Visite: 101
Un ciclo Mensile, quello iniziato il 30Ago, che mi ha permesso di totalizzare circa 1800pt indice di cui 450pt per la copertura short sulla chiusura del 1°T+1, 520pt per il long e 850pt per la chiusura del T+2.

Ipotizzando, quindi, nel breve periodo una continuazione ribassista del movimento propedeutica per la conclusione del ciclo Intermedio nato il 25Lug, dedicherò le mie attenzioni sul prossimo punto di ingresso short.

dico na castroneria... e se fosse già finito? potrebbe essere?

Ciao, new T-3 indice dalle 9.02, da quota 15401, un paio di ore, ma forse anche meno, e vediamo se ci svela di che "pasta" è fatto,.........................:D;)

Ultima modifica:
Ciao, new T-3 indice dalle 9.02, da quota 15401, un paio di ore, ma forse anche meno, e vediamo se ci svela di che "pasta" è fatto,.........................:D;)

Ops, ci ha impiegato meno,................:D Monitoriamo che il vincolo riba in atto, venga soddisfatto sui T-5, Bayer sempre in agguato,......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto