FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il giornaliero in corso ci ha consegnato un T-6 ribassista dalle 10.05 alle 11.10 (orari non precisi lo so! :) ) facendoci sospettare che almeno questo primo T-4 stia battendo un po' la fiacca e lo sta confermando con il successivo T-6 che ha fatto segnare un top inferiore al precedente... in attesa di vedere dove batterà il suo minimo.

Se il minimo dovesse essere inferiore a quello registrato alle 11.10 avremmo un T-5 ribassista che, nella prima metà del ciclo giornaliero, ci indurrebbe a pensare che il giornaliero abbia già trovato il suo top.

Fine delle elucubrazioni mentali...

Ultima modifica:
Dal minimo delle 12.16, con un T-6 rialzista, viene sancita la partenza del secondo T-4 del T-3 partito ieri.

Se la nostra (se fosse sbagliata modificherò in "mia") ipotesi è corretta, questo T-4 non dovrebbe segnare un nuovo massimo per questo giornaliero.

Dimenticavo che il T-5 (2h) ribassista intervenuto oltre il 50% del T-2 in corso ne sancisce anche per quest'ultimo l'inversione.

Spero di non aver detto cavolate, nel tal caso mi aspetto la solita tirata di orecchie ed il ditino "no-no" di Duca.

Dal minimo delle 12.16, con un T-6 rialzista, viene sancita la partenza del secondo T-4 del T-3 partito ieri.

Se la nostra (se fosse sbagliata modificherò in "mia") ipotesi è corretta, questo T-4 non dovrebbe segnare un nuovo massimo per questo giornaliero.

Dimenticavo che il T-5 (2h) ribassista intervenuto oltre il 50% del T-2 in corso ne sancisce anche per quest'ultimo l'inversione.

Spero di non aver detto cavolate, nel tal caso mi aspetto la solita tirata di orecchie ed il ditino "no-no" di Duca.

:up:;) Non solo, niente "ditino",........................ ci aggiungo: :yeah:

Ultima modifica:
Direi inoltre che l'inverso, dopo una lingua 15.34 di ieri sino alle 9.48 di stamani, da quota 15841 abbia dato origine ad una nuova oscillazione ciclica, al momento visto la presenza di un T-4 rialzista, almeno un T-2,..........;)

Giornaliero indice che si dirige verso la sua conclusione, da capire se il T-2 partito ieri alle 10.05, da quota 15408, si concluderà in contemporanea o si svilupperà in 3 tempi e quindi aggiungerà un ulteriore sviluppo,...........................:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto