FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Lo sviluppo dell'attuale T-1 è alla sua 28° ora di navigazione.... Ieri ha dato un primo segnale di ripiego ed ha chiuso con un abbondante 4h negativo....

Nelle vostre ipotesi, a quanto date il T-1 con possibile chiusura ieri?

Se vanno in chiusura di T-3 senza ritoccare il top odierno e generano un minimo superiore a quello di ieri, è molto probabile che l'abbiano già concluso ieri.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

T-7(12:00/12:24) ribassista e 1°T-4 che, a mio modo di vedere, si spegne sul minimo a quota 16028pt.

Un successivo T-6(12:24/13:28) rialzista a conferma dell'impianto ciclico descritto.

Bollinger in appiattimento lascerebbero presagire un deciso movimento direzionale.

2°T-4 e ciclo Giornaliero che non possono più ospitare un 2h rialzista.....:)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,2 KB · Visite: 129
XBEAR: ciclo T-1

..e se l'Indice sta concludendo il proprio ciclo Giornaliero, la ciclicità inversa nè ha lanciato, dalle 11:56, uno nuovo di zecca.

Ciò significa che l'XBR ha lanciato una nuova oscillazione inversa di brevissimo periodo (T-1) che, molto diligentemente, accasiamo nel ciclo Tracy che ha avuto luogo lo scorso 27Nov.

T-2 ribassista, o sequenza di due T-3 consecutivi, a fare da garanti di questo approccio.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,8 KB · Visite: 121
cI PROVERò
INIZIO A STAMPARE COSì HO NERO SU BIANCO
Buon appetito

Ti allego dei miei Appunti Ciclici (nome rubacchiato a Venere),
dove trovi un pò di tutto, un pò di confusione, qualche mia piccola aggiunta.
Tutto proveniente da Elico, Venere, Ale.
La dispensa non è stata revisionata dai suddetti e quindi non gode del loro placet, ma se ci sono delle imprecisioni le scoprirai frequentando.
Spero ti possa essere utile.
Ciao.
:ciao:

Allegati

Ti allego dei miei Appunti Ciclici (nome rubacchiato a Venere),
dove trovi un pò di tutto, un pò di confusione, qualche mia piccola aggiunta.
Tutto proveniente da Elico, Venere, Ale.
La dispensa non è stata revisionata dai suddetti e quindi non gode del loro placet, ma se ci sono delle imprecisioni le scoprirai frequentando.
Spero ti possa essere utile.
Ciao.
:ciao:

Grazie 1000 appena son a casA leggo e stampo.. Spero che sia iniziata la correzione x chiudere il t+1 buona continuazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto