Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Laddove il ciclo T-5 del FTSEMIB si rivelasse consistente (e non abbiamo motivo di dubitarlo), quello attuale dovrebbe concludere il proprio percorso sotto a 16828pt chiudendo così anche l'attuale oscillazione T-3.
Laddove il ciclo T-5 del FTSEMIB si rivelasse consistente (e non abbiamo motivo di dubitarlo), quello attuale dovrebbe concludere il proprio percorso sotto a 16828pt chiudendo così anche l'attuale oscillazione T-3.
Ciao forse ci sono arrivato..mancherebbe un t-2 negativo per dare terminato il t+1
Se invece avessimo avuto un t-2 negativo e poi superato il massimo del precedente t-1 sarebbe partito il t+1
Non controllo ancora l'inverso perche' ho visto che mi manda in confusione allora cerco di assimilare questo su indice.
non volevo giocare agli indovinelli, visto che hai rimarcato di avere perso momentaneamente la bussola ciclica.
intendevo dire che è ancora assai probabile che ci troviamo nel 3* T+1
l'alternativa è di chiderlo sul doppio minimo del 21/12 ma non trova conferma alcuna nell'inverso, per cui...
....salve a tutti.......momento topico secondo me sia il giornaliero che il settimanale sono ad un punto di equilibrio....oggi segnale di bear trap (trappola per orsi) rotta venerdi la mm200 e oggi recuperata.....
aggiornando il tutto direi che da la' tutto e ripartito confermando il bull trend giornaliero e settimanale......rimane al ribasso il mensile anche se si vede nettamente la divergenza rialzista sull'indicatore....per invertire al rialzo di lungo bisogna chiudere il mese sopra 18500....alla prossima....
Ciao forse ci sono arrivato..mancherebbe un t-2 negativo per dare terminato il t+1
Se invece avessimo avuto un t-2 negativo e poi superato il massimo del precedente t-1 sarebbe partito il t+1
Non controllo ancora l'inverso perche' ho visto che mi manda in confusione allora cerco di assimilare questo su indice.
Da questo approccio nè deriva la mia reiterata reticenza nel suggerire di non mediare quelle posizioni short di qualche lettore in essere dalla scorsa estate.
Ora avete apprezzato il perché di quel mio atteggiamento........