FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti!Scusa Brigi, se vuoi rispondermi, ma gli 8151 di target minimo per il dax pensi ci possano essere in questo t+3 o nel prossimo di questo t+4 partito il 16 nov?So che non hai la palla di cristallo ma è per capire se ho interpretato bene...abbi pazienza e grazie comunque

Buongiorno Signori :)

scusa Elico, data la mia ignoranza in ambito ciclico, un intermedio può chiudere in laterale, ossia con uno storno minimo a cui segue una lingua? (di accumulo aggiungerei io :D)

Assolutamente si Vagabondaccio, ma siccome i nostri amici Yankees dovrebbero concludere il 2°2.5 anni di un ipotetico 5 anni nato nel Marzo 2009, con tutta la stima che ripongo nel mio paese dubito, a livello borsistico, che se quei signori vengono giù a suon di -3/-5% (queste sono le dinamiche di chiusura di un quinquennale) non possiamo giocarcela in laterale......

Sapete che non amo fare il tifo, ma preferisco essere realista. :)

La finestra temporale attesa per questa significativa correzione si aprirà la prossima estate e si concluderà, indicativamente, entro il 1°trimestre solare del 2014.

Allegati

• T+6.PNG
    T+6.PNG
    78,8 KB · Visite: 136
  • T+7.PNG
    T+7.PNG
    70,2 KB · Visite: 130
Buongiorno a tutti!Scusa Brigi, se vuoi rispondermi, ma gli 8151 di target minimo per il dax pensi ci possano essere in questo t+3 o nel prossimo di questo t+4 partito il 16 nov?So che non hai la palla di cristallo ma è per capire se ho interpretato bene...abbi pazienza e grazie comunque

almeno nel prossimo :rolleyes:

Assolutamente si Vagabondaccio, ma siccome i nostri amici Yankees dovrebbero concludere il 2°2.5 anni di un ipotetico 5 anni nato nel Marzo 2009, con tutta la stima che ripongo nel mio paese dubito, a livello borsistico, che se quei signori vengono giù a suon di -3/-5% (queste sono le dinamiche di chiusura di un quinquennale) non possiamo giocarcela in laterale......

Sapete che non amo fare il tifo, ma preferisco essere realista. :)

La finestra temporale attesa per questa significativa correzione si aprirà la prossima estate e si concluderà, indicativamente, entro il 1°trimestre solare del 2014.

Grazie :):up:

Ultima modifica:
new minimi assoluti annuali anche per il vix...sotto 13 circa si aprono le porte per un lupo rialzista di assoluto peso. chi è in grado di disegnarlo su stochkcharts? io no...

Faccio seguito al precedente intervento, grazie anche al manifestarsi del dmax odierno di lungo periodo, fornendovi la versione grafica delle sopracitate ipotesi di movimento.

In "bianco" l'ipotesi 2 ed in "nero" la 1.

Probabile punto in comune, almeno da un punto di vista temporale, il minimo della prossima estate.

Mi riallaccio a questo: se trattasi di nuovo pluriennale la spinta non è ancora troppo debole rispetto alle frecce da te indicate? Non potrebbe prima pullbackare la ribassista che passa se non erro intorno ai 19500/20000?

Mi riallaccio a questo: se trattasi di nuovo pluriennale la spinta non è ancora troppo debole rispetto alle frecce da te indicate? Non potrebbe prima pullbackare la ribassista che passa se non erro intorno ai 19500/20000?
vaga 3 ipotesi:
1) sta finendo l'annuale inverso
2) manca un ulteriore mensile di raccordo inverso riba
3) manca ancora un t+3 inverso per forza riba

caso 1 tua ipotesi impossibile
caso 2 difficile ma non impossibile (mi aspetterei i famosi 18000-18400)
caso 3 assai probabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto