FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (11 lettori)

duca.64

Forumer storico
Sì anche io sono stupito perchè se avesse chiuso il T-3 di indice potrebbe essere rotta up :rolleyes:
Boh, seguiamo..... potrebbe lateralizzare a lungo, oppure fare una di quelle giornate da picco di vola: in questo caso un acquisto di straddle potrebbe essere remunerativo. ;)

Direi che l'inverso ha, a disposizione, 30 minuti circa x ritoccare il top, ma il fattore, a mio modo di vedere, resta in che modalità si configura il giornaliero inverso in corso, presterei attenzione tra le 12.15 e le 12.30,...;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Questo T-1 è vincolato riba, vero?

Ciao Roby,

si. Se il nostro posizionamento ciclico di breve periodo è corretto, ed al momento non ho motivo di dubitarne, dovremmo concludere l'attuale T-1 sotto 17394pt (obiettivo minimale).
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    66,4 KB · Visite: 134

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Direi che l'inverso ha, a disposizione, 30 minuti circa x ritoccare il top, ma il fattore, a mio modo di vedere, resta in che modalità si configura il giornaliero inverso in corso, presterei attenzione tra le 12.15 e le 12.30,...;)

:up: Pensavo anche io circa a quell'ora, forse anche fino alle 13,30.
Salvo sorprese, a quell'ora iniziamo, in simulazione, l'operazione "scommessa gratis" :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Buongiorno a tutti,

riprendiamo il "filo del discorso ciclico" laddove l'avevamo interrotto ieri.

Un 4°T-5 ribassista ci indica, senza alcun dubbio, che l'indice FTSEMIB si colloca ancora all'interno del 1°T-3 del 4°ciclo T-1.

Tuttavia, l'aver osservato un T-6 rialzista (16:16/17:04) può rappresentare un importante "snodo" nell'evoluzione di questo ciclo Giornaliero che si tradurrà con un dilatamento temporale sui tempi di chiusura.

Ma gli sviluppi "più interessanti" ce la fornirà la lettura ciclica inversa.......

Nel frattempo 30' rialzista a certificare l'inizio un nuovo T-5 dal minimo delle 9:52 a 17574pt.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    79,6 KB · Visite: 122

toptrader

Forumer attivo
Ciao Roby,

si. Se il nostro posizionamento ciclico di breve periodo è corretto, ed al momento non ho motivo di dubitarne, dovremmo concludere l'attuale T-1 sotto 17394pt (obiettivo minimale).

Non dici le tue operazioni, cosa correttissima, ma ti esponi parecchio sulle tue view a differenza di tanti altri bravi analisti che xo' rimangono bravi solo nella teoria non esponendosi mai in modo cosi netto, GRAZIE :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto