FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Stò soffiando,... mi "piacerebbe" un close sotto 17600,....:D Magari il minimo in close, con una carina candela daily,.....

Mah, c'è poco tempo.
Stanno ancora sbattendo la testa sul fascio di medie lente (TF5')

Allegati

• Schermata 2013-01-25 a 17.12.08.png
    Schermata 2013-01-25 a 17.12.08.png
    86,5 KB · Visite: 87
un t-4 lingua su indice ora sarebbe perfetto per incastrare:
1) chiusura t-3 inverso
2) chiusura t-1 di sottostante

vedremo lunedì!

scusa ale, perchè ti seve una lingua per questi due eventi?
posto che ci sono mille soluzioni possibili, dove è che abbiamo problemi? provo a spiegarmi:

su grado t-3 con il moviemento odierno l'inverso prende il sopravvento su sottostante...partenza alle 10 contro almeno quella delle 16.30 su durata media solita di 8 ore fan si che a meno di miracoli il controllo del tempo sia nelle mani degli orsi.

su grado t-1 invece il controllo è ancora saldamente nelle mani dei tori come tempistiche...quindi come fare a incastrare i due moviementi? con una lingua t-4...

detto questo non è scritto da nessuna parte che il film descritto si avveri...così l'ho voluta solo condividere!

Ciao Siirto, Ciao Ale
grazie per tutto.

se può essere utile questo è il listato che calcola, come indicatore, le guppy con un trigger (da variare a piacere). E' in linguaggio per PRT ma è molto semplice e si può tradurre facilmente in altri linguaggi.
A mio modo di vedere ha il vantaggio di lasciare pulito il prezzo.

mm1=((exponentialaverage[3](close)+ExponentialAverage[5](close)+ExponentialAverage[8](close)+ExponentialAverage[10](close)+ExponentialAverage[12](close)+ExponentialAverage[15](close))-(ExponentialAverage[30](close)+ExponentialAverage[35](close)+ExponentialAverage[40](close)+ExponentialAverage[45](close)+ExponentialAverage[50](close)+ExponentialAverage[60](close)))*10

m2=(ExponentialAverage[3](close)+ExponentialAverage[5](close)+ExponentialAverage[8](close)+ExponentialAverage[10](close)+ExponentialAverage[12](close)+ExponentialAverage[15](close))-(exponentialAverage[30](close)+ExponentialAverage[35](close)+ExponentialAverage[40](close)+ExponentialAverage[45](close)+ExponentialAverage[50](close)+ExponentialAverage[60](close))

mm2=ExponentialAverage[13](m2)*10

return mm1 as "A", mm2 as "B"

:ciao:

Grazie Edwige.

Ma così non perdi il comportamento dei fasci?

Ciao

posto che ci sono mille soluzioni possibili, dove è che abbiamo problemi? provo a spiegarmi:

su grado t-3 con il moviemento odierno l'inverso prende il sopravvento su sottostante...partenza alle 10 contro almeno quella delle 16.30 su durata media solita di 8 ore fan si che a meno di miracoli il controllo del tempo sia nelle mani degli orsi.

su grado t-1 invece il controllo è ancora saldamente nelle mani dei tori come tempistiche...quindi come fare a incastrare i due moviementi? con una lingua t-4...

detto questo non è scritto da nessuna parte che il film descritto si avveri...così l'ho voluta solo condividere!
se non sono stato chiaro ditemelo! mi sembra davvero un passaggio fondamentale soprattutto in chiave operativa...

Un eventuale t-2 inverso lingua (quello partito oggi alle 10), avrebbe facoltà la prossima settimana di far partire un new t+1 inverso. ma lo vedremo con calma da lunedì!

provoa spiegarlo in parole povere,
se continuasero con un ritmo di circa 8 ore sul t-3 di indice e inverso, da oggi con il giornaliero inverso che parte subito dopo il giornaliero di indice continueremmo a scendere all'infinito, serve un evento esogeno che cambi il ritmo, in genere una lingua

Users who are viewing this thread

Back
Alto