steffo
Forumer storico
nel caso dovremmo spostare l'origine del t+1 di indice al 16 gen, per reciprocità, giusto?Buonasera
il minimo sperimentato stamane, inferiore a quello registrato il 22Gen scorso, invalida la formazione di una lingua di Bayer di grado T-4 consentendo alla struttura di grado T-1 nata il 16Gen, e dopo 43h circa di sviluppo, di completare il proprio percorso sul low odierno delle 10:00 a 20.915€(17875pt).
Detto minimo, però, ci consegna una nuova appendice ribassista (16:10/10:00) che, seppur di dubbio inquadramento letterale (Bayer su T-4 o T-5), si è rivelata comunque in grado di lanciare una nuova oscillazione inversa di grado T-1.
Quest’ultima, preso atto che il Tracy nato il 14Gen ha consumato sul minimo odierno 9 barre daily, non potrà essere ospitata all'interno di questa struttura ciclica di breve periodo. Né deriva, quindi, che con un T-2 rialzista, il FTSEMIB inverso(XBR) darà luogo, con buone probabilità, ad un nuovo respiro di breve periodo (Tracy) mentre una continuazione del movimento ribassista in ambito T-2 decreterà l’inconsistenza del Tracy a favore del completamento di un’oscillazione di grado T+1 in essere, appunto, dal 14Gen.
vedo che hai già anticipato la risposta.
ciao e buon w.e. a tutti
Ultima modifica: