FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
ellamadonna:eek::eek::eek:...e che ho detto?

guarda mi dispiace....chiedi a EDDIE che mi conosce bene e che e' un bravo ragazzo...poi se vai a vedere proprio nel primo post che ho messo c'era chiaro cristallina l'intenzione con cui mi avvicinavo a vs 3d...lo so che varie "regoe sui cicli " posson creare zizzania....

cmq...se questo e' il sistema che avete..di "bollare " una persona dopo 3 post....allora siam a posto cosi'...auguri e buon lavoro a tutti...:cool:

io ho solo fatto domande.... serie....:ciao:

tutto sommato (aspetto estetico a parte) sei uno dei personaggi più seri che ho mai incontrato sui vari forum...
 

Elico64

Forumer storico
Non sei "bollato", fai fatica ad accettare e comprendere "regole" cicliche differenti perchè qui siamo un po' "eretici" (o innovatori?;)) rispetto alla cicicità "classica".
Per questo motivo, per ora, visto con occhi miei, per ora non ti sei posto benissimo perchè hai anteposto le tue "certezze" alla curiosità per un metodo un po' differente. Potresti sempre dire: "Bah, non ci credo tanto ma cerchiamo di capire". In questo caso saresti sulla strada giusta anche se qui nessuno vuole convincerti che siamo nel giusto.

Se resti qui poi ti dico di Ciampa :bow: e del Tenente :bow:.

Lungi da me l’idea di far polemica, me ne guardo bene.

Però se osserviamo le dinamiche con cui questo personaggio si è accostato a noi…….Si è accomodato nel nostro salotto virtuale facendosi largo e senza chiedere il permesso, senza conoscere il menù, ed ancor prima di “pasteggiare”, si è permesso di sindacare circa la corrente di pensiero alla quale lo Chef si era ispirato per le sue pietanze e, senza aver assaggiato una sola di esse, si è preso la briga di sostenere/anticipare che, quasi certamente, il pasto eccedeva di sale....

In sintesi, poco stile e troppe domande/affermazioni assolutamente frettolose e fuori luogo, e tutto ciò ancor prima di entrare nel merito di ciò che stiamo dibattendo.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Lungi da me l’idea di far polemica, me ne guardo bene.

Però se osserviamo le dinamiche con cui questo personaggio si è accostato a noi…….Si è accomodato nel nostro salotto virtuale facendosi largo e senza chiedere il permesso, senza conoscere il menù, ed ancor prima di “pasteggiare”, si è permesso di sindacare circa la corrente di pensiero alla quale lo Chef si era ispirato per le sue pietanze e, senza aver assaggiato una sola di esse, si è preso la briga di sostenere/anticipare che, quasi certamente, il pasto eccedeva di sale....

In sintesi, poco stile e troppe domande/affermazioni assolutamente frettolose e fuori luogo, e tutto ciò ancor prima di entrare nel merito di ciò che stiamo dibattendo.


Sì, ma sai che sono buono: diamogli il beneficio del dubbio. :)

Credeva di entrare in una bettola di infima categoria e si è ritrovato al Savini in Galleria Vittorio Emanuele: è il conto che è salato :D
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
.. la verità è che è solo un po' tamarro... ma se entra nel metodo, come lo sto spingendo a fare, sono certo che potrebbe portare beneficio all'intera comunità...
 

Elico64

Forumer storico
Infatti mi stanno sballando i T-8 che per esercizio sto cercando di seguire :)

Lo so Roby, ma per controllare un T-8 dovresti scendere di frame per comprenderne meglio i meccanismi, altrimenti diventa molto difficile.

E' lo stesso inconveniente che incontro io quando "pretendo", su una Commodity, di controllare il T-2 utilizzando il frame ad un giorno.... :sad:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Lo so Roby, ma per controllare un T-8 dovresti scendere di frame per comprenderne meglio i meccanismi, altrimenti diventa molto difficile.

E' lo stesso inconveniente che incontro io quando "pretendo", su una Commodity, di controllare il T-2 utilizzando il frame ad un giorno.... :sad:

Infatti ci prova con TF 1', con alterni risultati :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Lungi da me l’idea di far polemica, me ne guardo bene.

Però se osserviamo le dinamiche con cui questo personaggio si è accostato a noi…….Si è accomodato nel nostro salotto virtuale facendosi largo e senza chiedere il permesso, senza conoscere il menù, ed ancor prima di “pasteggiare”, si è permesso di sindacare circa la corrente di pensiero alla quale lo Chef si era ispirato per le sue pietanze e, senza aver assaggiato una sola di esse, si è preso la briga di sostenere/anticipare che, quasi certamente, il pasto eccedeva di sale....

In sintesi, poco stile e troppe domande/affermazioni assolutamente frettolose e fuori luogo, e tutto ciò ancor prima di entrare nel merito di ciò che stiamo dibattendo.

e per fortuna che non vuoi fare polemica:lol::lol::lol:

cioe' per fare due domande devo chiedere il permesso?....ohh scusa dovevo chiedere il permesso allo "chef" anche per salutare o solo per respirare?:lol::lol::lol::lol:

te sei fuori come un balcone:lol::lol::lol:

Allora , io mi son presentato in modo educato, chiedendo cose semplici e i tartti fondamentali di un sistema ( non tutti idettagli ) che mi avresti potuto dire in 4 parole come ha fatto SIIRTO..che ringrazio;):up:... invece siccome ho fatto un paio di domande che andavano contro il "sapere comune ",,,,mi son posto male?...ma scherziamo:cool:....

e cmq visto che tu ti sei permesso di giudicarmi in 4 e 4 otto lo faccio pure io

tu devi essere il soliti GURU..quello che apre il 3d e fa il " capetto "...dove son bene accetti tutti quelli che la pensano come lui o chi mantiene un livello "servile"...tutti gli altri invece son disturbatori inutili da guardare dall'alto ....verso il basso:-o:D

c'e un problema pero' ..io son un 'ometto di carattere con due palle cosi':eeh:...e non accetto che mi si apostrofi e mi si tratti nel modo di cui sopra..... se c'e uno che ha mancato di educazione sei tu non io....:cool:

RINGRAZIO sirto CMQ CHE MI HA RISPOSTO saluto eDDIE e Ale

per il resto ...siam a posto cosi' ..son sui mercati da 23 anni ...non e' che senza sto 3d perdero' il sonno..:lol:

ADDIO grande BOSS:-o:bow::bow::bow:......:D:lol:..ma 'vattine va':lol:..che gente:-o:(
 

MR.X

Nuovo forumer
:lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_226 Jan. 29 15.14.jpg
    ScreenHunter_226 Jan. 29 15.14.jpg
    90,6 KB · Visite: 246

Users who are viewing this thread

Alto