FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a tutti.

indicazioni di giornata
t-1 inverso giunto alla 26esima ora.
traci inverso in barra 6 da noi e in barra 7 in germania.

new t-1 di sottostante da ieri mattina alle 9.02
Buon di Ale..Lo dai sicuro per partito il new t-1 di indice?? ci starebbe un ultimo t-3 comme dicevamo io e duca riba x chiudere il vecchio t-1 o sbaglio..grazie

Ultima modifica:
bomba in arrivo:D

Allegati

• ScreenHunter_233 Feb. 06 10.52.jpg
    ScreenHunter_233 Feb. 06 10.52.jpg
    30,2 KB · Visite: 280
  • ScreenHunter_232 Feb. 05 17.28.jpg
    ScreenHunter_232 Feb. 05 17.28.jpg
    33,1 KB · Visite: 249
stefano,

applicando le regole che conosci ormai bene cosa ne ricavi?
Ricavo che per far partire un t-1 ci vuole un t-3 rialzista e si è verificato... Sto cercando di verificare tutte le opzioni x' cmq l'ultimo t-1 del ultiimo t+1 di mib avrebbe spazio per un ultima appendice ribassista...e se il t-3 nato sul min di stamani a 16559 vira riba pensavo che poteva far parte del vecchio t-1.. questo è stato il mio ragionamento... perchè il max di ieri è stato violato di 3 tick mi sembrava una violazione troppo esigua... correggimi se sbaglio..grazie in anticipo
ps importante per me rompere al ribasso 16647..

Ultima modifica:
Ricavo che per far partire un t-1 ci vuole un t-3 rialzista e si è verificato... Sto cercando di verificare tutte le opzioni x' cmq l'ultimo t-1 del ultiimo t+1 di mib avrebbe spazio per un ultima appendice ribassista...e se il t-3 nato sul min di stamani a 16559 vira riba pensavo che poteva far parte del vecchio t-1.. questo è stato il mio ragionamento... perchè il max di ieri è stato violato di 3 tick mi sembrava una violazione troppo esigua... correggimi se sbaglio..grazie in anticipo
mi sembra una buona analisi. Bravo.

di per sè abbiamo tutto per dichiarare new t-1 da ieri (t-3 rialzista e top sul secondo t-3 superiore a quello del primo) ma certo se nelle prossime ore non supereremo 16805 occorrerà porsi delle domande.
ma siamo sicuri che non possa essere new t-1 lo stesso? d'altronde l'inverso volendo su quel minimo (max di indice 16805) dopo quasi 26 ore potrebbe aver trovato la sua conclusione a parotà di ciclo.

Quindi primo punto di attenzione verificare se nelle prossime ore superiamo o meno 16805. poi eventualmente valuteremo il resto.

16647 invece non mi dice nulle

Indi per cui da questo ragionamento sotto il min di ieri a 16422 chiudiamo il veccchio t-1 e il vecchio t+1 o il new t-1 vira l ribasso...

Indi per cui da questo ragionamento sotto il min di ieri a 16422 chiudiamo il veccchio t-1 e il vecchio t+1 o il new t-1 vira l ribasso...

Da quello che ho capito, T-1 partito a 16422.
Quindi una sua rottura decreterebbe che il 5°T-1 vira al ribasso
Ovviamente credo non si possa escludere che finisca il T+1 con una lingua T-2
Cmq in ogni caso, sotto 16550 di fib bomba in arrivo :)

ps.: ovviam aspetto con ansia aggiornam di Pat

Users who are viewing this thread

Back
Alto