FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

La violazione al ribasso di quota 16692, "paletto di controllo", ha creato le premesse minimali x la conclusione del T-1 indice, il nuovo top superiore a quota 16790, "avrebbe" la facoltà di indicare che sul minimo delle 9.01 a quota 16650, con uno sviluppo di 33 ore circa il T-1 indice ha concluso la sua struttura,...da monitorare le dinamiche dei prezzi, in quanto NON è usuale che un T-1, parlo dell'inverso, trovi il suo top dopo poco più di ora di sviluppo e si vincoli riba nel suo 1° T-5,........:sad:

La violazione al ribasso di quota 16692, "paletto di controllo", ha creato le premesse minimali x la conclusione del T-1 indice, il nuovo top superiore a quota 16790, "avrebbe" la facoltà di indicare che sul minimo delle 9.01 a quota 16650, con uno sviluppo di 33 ore circa il T-1 indice ha concluso la sua struttura,...da monitorare le dinamiche dei prezzi, in quanto NON è usuale che un T-1, parlo dell'inverso, trovi il suo top dopo poco più di ora di sviluppo e si vincoli riba nel suo 1° T-5,........:sad:

Non ammetti che il t-1 inverso si sia chiuso sul top di poco fa (812) dopo un t-5 lingua (che immagino possa cambiare la pulsazione anche dell'indice)? è fallace questa lettura?
ovviamente con nuovo punto di controllo a 16650

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Se il movimento odierno è riconducibile a quello che ho cercato di tracciare sul chart, dobbiamo parlare di un nuovo T-4 e T-2 (ALMENO).

Io farei opera di tuning su questo scenario.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,2 KB · Visite: 106
Monitoriamo l'inverso, ha dei vincoli riba, "alquanto", stringenti da assecondare,...........;) Direi, con il consueto anticipo, servono ancora le conferme, 1° T-6 indice concluso a quota 16710, alle ore 10.19,..

Sì, lo trovo strano anch'io.
Ipotesi:
a) non è terminato il T-1 di inverso
b) è terminato e sta facendo (o ha fatto) una lingua
c) è proprio così :(

Altre ipotesi?

:-? :no: Mi sembra "abbastanza" chiaro,....... o no? ;)

Lasciamo stare Paolo. Nonostante in passato abbia ribadito più e più volte il significato di "target ottimale/ideale", ognuno cerca di leggere in questi passaggi ciò di cui ha bisogno da un punto di vista operativo, per il proprio portafoglio.

Inutile spenderci ulteriore tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto