FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Ale, ho "prodotto" un monologo oggi,.......:D ma secondo Te, nessuno è intervenuto, perchè era tutto chiaro o per le corbellerie che ho scritto? Mi sfugge,..........::mmmm:

Ciao io ho provato a chiedere input ma non mi avete considerato:wall:... Probabilmente senza grafici on line mi sono perso:titanic:... Comunque ho shortato con minimo profit....ma avete visto usa che sta facendo ? Si sono recuperati tutto il down di stamattina...io ancora non ho capito se è' chiuso il primo t+1!!!!:titanic:

Ciao io ho provato a chiedere input ma non mi avete considerato:wall:... Probabilmente senza grafici on line mi sono perso:titanic:... Comunque ho shortato con minimo profit....ma avete visto usa che sta facendo ? Si sono recuperati tutto il down di stamattina...io ancora non ho capito se è' chiuso il primo t+1!!!!:titanic:
siamo nel limbo...1548,25 e max di ieri come valori da superare per decretare un si o un no...valori che cambieranno lunedì!!!

Ciao Ale, ho "prodotto" un monologo oggi,.......:D ma secondo Te, nessuno è intervenuto, perchè era tutto chiaro o per le corbellerie che ho scritto? Mi sfugge,..........::mmmm:
:up:

Io ti ho seguito e mi è stato utile. Non intervenuto per mancanza di tempo, ma la prox volta almeno un ciao te lo scrivo per non farti sentire solo.

:vicini:

Ultima modifica:
Ciao a Tutti..a nome dei "Guardoni" ti dico che ti abbiamo seguito ed abbiamo molto apprezzato il tuo proficuo impegno..grazie Duca e buon weekend a Tutti..

Questa settimana candela weekly inside. La rottura ha target 850 pt dal min/max.

Tuttavia la candela di 3 settimane fa era una outside, che è stata rotta down da quella di settimana scorsa: avrebbe come target 14840 :rolleyes:

Ci andranno?

PS. Attenzione: sul future la candela di 3 settimane fa non è stata rotta in giù :mmmm:

Allegati

• Schermata 2013-03-16 a 10.48.45.png
    Schermata 2013-03-16 a 10.48.45.png
    8,3 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
Questa settimana candela weekly inside. La rottura ha target 850 pt dal min/max.

Tuttavia la candela di 3 settimane fa era una outside, che è stata rotta down da quella di settimana scorsa: avrebbe come target 14840 :rolleyes:

Ci andranno?

PS. Attenzione: sul future la candela di 3 settimane fa non è stata rotta in giù :mmmm:
Ciao Roby,
in effetti mi concentrerei solo sulla inside. quella outside ha diverse incognite una delle quali la struttura della successiva con rottura down ma chiusura in direzione opposta e non di poco (diffido quasi sempre da quelle modalità).

buona domenica a tutti

ciao a tutti,

ringrazio Paolo e Ale, per gli aggiornamenti di venerdi', avete sostituito Pat alla grande, e sono riuscito a seguirvi.
Ho dato un'occhiata ai grafici oggi e vorrrei chiedervi se questa ipotesi e' plausibile:
il ragionamento parte dal disallineamento tra sp500 e il nostro indice:

sp500 in chiusura di t+1 o forse ha gia' chiuso, e noi nel secondo t-2 del primo t-1 del secondo te primo t+1
Potrebbero allinearsi i 2 indici se SP500 andasse a chiudere il t+1 con un t-2 al ribasso iniziato venerdi' e noi andassimo a chiudere un t o t+1 con 3 t-1?.
Sull'inverso abbiamo avuto venerdi' un primo t-3 al rialzo che dovrebbe far partire un t-1.
Spero di non aver scritto castronerie.
Buon proseguimento di Domenica a tutti, qui a Cuneo nevica!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto