Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ale, ho "prodotto" un monologo oggi,....... ma secondo Te, nessuno è intervenuto, perchè era tutto chiaro o per le corbellerie che ho scritto? Mi sfugge,..........:
Ciao io ho provato a chiedere input ma non mi avete considerato... Probabilmente senza grafici on line mi sono perso... Comunque ho shortato con minimo profit....ma avete visto usa che sta facendo ? Si sono recuperati tutto il down di stamattina...io ancora non ho capito se è' chiuso il primo t+1!!!!
Ciao io ho provato a chiedere input ma non mi avete considerato... Probabilmente senza grafici on line mi sono perso... Comunque ho shortato con minimo profit....ma avete visto usa che sta facendo ? Si sono recuperati tutto il down di stamattina...io ancora non ho capito se è' chiuso il primo t+1!!!!
Ciao Ale, ho "prodotto" un monologo oggi,....... ma secondo Te, nessuno è intervenuto, perchè era tutto chiaro o per le corbellerie che ho scritto? Mi sfugge,..........:
Ciao a Tutti..a nome dei "Guardoni" ti dico che ti abbiamo seguito ed abbiamo molto apprezzato il tuo proficuo impegno..grazie Duca e buon weekend a Tutti..
Ciao Roby,
in effetti mi concentrerei solo sulla inside. quella outside ha diverse incognite una delle quali la struttura della successiva con rottura down ma chiusura in direzione opposta e non di poco (diffido quasi sempre da quelle modalità).
ringrazio Paolo e Ale, per gli aggiornamenti di venerdi', avete sostituito Pat alla grande, e sono riuscito a seguirvi.
Ho dato un'occhiata ai grafici oggi e vorrrei chiedervi se questa ipotesi e' plausibile:
il ragionamento parte dal disallineamento tra sp500 e il nostro indice:
sp500 in chiusura di t+1 o forse ha gia' chiuso, e noi nel secondo t-2 del primo t-1 del secondo te primo t+1
Potrebbero allinearsi i 2 indici se SP500 andasse a chiudere il t+1 con un t-2 al ribasso iniziato venerdi' e noi andassimo a chiudere un t o t+1 con 3 t-1?.
Sull'inverso abbiamo avuto venerdi' un primo t-3 al rialzo che dovrebbe far partire un t-1.
Spero di non aver scritto castronerie.
Buon proseguimento di Domenica a tutti, qui a Cuneo nevica!!!