FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Direi di no, con 5 barre daily il FTSEMIB inverso (8/15Mar) dovrebbe/potrebbe aver concluso il 2°Tracy.

E' l'unico modo, con questa centratura, di tenere in vita la reciprocità tra sottostante ed il suo inverso. Non dimentichiamoci che il T+1 inverso è giunto, alla seduta odierna, a 15 sedute.
si ma con sole 36 ore di sviluppo mi sembra a tutti gli effetti un t-1 (il numero di barre storce la relatà in questo caso).
io vedrei come + probabile struttura a t+1 con inverso che ha fatto ripartire un new t+1 da 16258 e si trova nel secondo t-1 alla ricerca del massimo del t+1 con sottostante alla ricerca del low su pari grado (andandosi a riallineare con fib che si troverebbe nel quarto t-1).

vedremo nei prossimi giorni.

si ma con sole 36 ore di sviluppo mi sembra a tutti gli effetti un t-1 (il numero di barre storce la relatà in questo caso).
io vedrei come + probabile struttura a t+1 con inverso che ha fatto ripartire un new t+1 da 16258 e si trova nel secondo t-1 alla ricerca del massimo del t+1 con sottostante alla ricerca del low su pari grado (andandosi a riallineare con fib che si troverebbe nel quarto t-1).

vedremo nei prossimi giorni.

In questo caso il massimo del T+1 del FTSEMIB (8Mar) non corrisponderebbe con il minimo del suo inverso.

Vedremo un po'.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    59,7 KB · Visite: 96
Ultima modifica:
si anche in quel caso avremmo t+1 inverso da 9 barre. insomma tutte e due le strade hanno pecca nella eccessiva brevità del ciclo esaminato inverso. scioglieremo le riserve in settimana
:up:

Se la scorsa settimana abbiamo affermato che c'era piena reciprocità sul ciclo Tracy, non vedo perché oggi dobbiamo gettare alle ortiche quel razionale.

Diciamo che il 2°Tracy del FTSEMIB ha trovato il proprio top ed ora ha un vincolo sui successivi T-2 da rispettare. Il tempo ci dirà.

Inoltre un Tracy inverso da 9gg potrebbe aver tolto dello spazio a quello successivo.

Vedremo. Per il momento rimango sintonizzato su questi elementi.

T-5 inverso in fase di conclusione,.. da quota 15596 new T-5 indice, in base alla sua configurazione vedremo dove "accasarlo",........;)

Buona settimana a tutti :)

2° t-5 inverso a partire dalle 10.30 :up:

:up: Posizioniamo un "paletto" di controllo sul 2° T-3 inverso a quota 15767,.... mentre aspettiamo di "intercettare" la conclusione del T-5 indice, quindi con la ricerca di un T-7 rialzista e/o prezzi che violano al rialzo quota 15767,.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto