FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Difficile da digerire per l'attuale T-2, sia esso appartenente alla vecchia struttura T-1 o a quella nuova, un ciclo Giornaliero rialzista. Nel caso almeno un nuovo T-2 avrà avuto luogo dal minimo di ieri pomeriggio.

A più tardi.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,1 KB · Visite: 121
Buongiorno a tutti e grazie Elico per gli aggiornamenti!Scusa Cobra, in base a questo ragionamento non ci sarebbe lingua e vedremmo chiusura t-1 inverso.Giusto per capire il ragionamento sull' inverso vedresti già chiusura mensile senza un terzo tracy.Insomma teoricamente come declineresti lo sviluppo dell' inverso rispettando la reciprocità in base a questa ipotesi?Ti ringrazio per l' eventuale gentile risposta
Guarda io non son la persona più adatta a dar spiegazioni... L'idea che mi son fatto io è che dal min 15407 si partito il3° t+3 di indice anche se non abbiamo ancora conferme ne di tempo ne d prezzo.. che lunedì si sia formata una lingua di grado t-2 che ha lanciato un t+1 e quindi l'inverso si appresterà ben presto a girar negativo prima sopra 16258 e poi sopra 16883... questa è la mia ideaaa... Non considerarmi troppo x' non so quel che dico :wall::wall::D

Ah ah ah.. una delle poche cose che ho capito:)

Se posso, hai dimenticato l'eventuale rettangolo rosa che indica il target della lingua:)

Ciao a tutti

Per una migliore leggibilità, ammesso e non concesso che non ci siate già arrivati da soli:

Commenti in bianco: ciclo rialzista
Commenti in nero: ciclo ribassista
Commenti in rosa: vincoli
Commenti in giallo: lingue o strutture di raccordo

Non mi sembra impossibile da capire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto