Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Possiamo affermare che un T-4, inverso, in configurazione rialzista "stonerebbe" sulla struttura di brevissimo, corretto? Questa resta, al momento, la mia, prima, modalità di "controllo",........
..io non ci stò più capendo niente.
Domanda scema... la outside bar del 18/19 è ancora valida o no?? teoricamente ieri ha rotto up ma non sarebbe andata a target..
OT: Non è che gli americani stanno facendo un 1-2-3 High?? Confermata sotto 1538,40 ed a patto che non faccia un nuovo max
Ciao potrei definire un target ottimale posizionato a quota 15770/820 con max estensione sino a quota 15650, ma seguo il tempo NON il prezzo, quindi il target trova " il tempo che trova",.......
Pat,
una considerazione per assurdo. Nella versione "Ale", il vincolo sul quarto t-3 potrebbe essere rispettato anche solo con un semplice t-4 riba (che sempre per assurdo sarebbe condizione minima per chiusura t-1)?
Ora sicuramente entro le 14.30-15 andranno sotto 898 e non si porrà il problema ma volevo chiederti se ricordavi un'eventuale episodio in tal senso. Io no quindi non so rispondermi.