fenice78
Forumer storico
ciao Kata,
allora il livello chiave era 1539 per l'esattezza.
rotto quello abbiamo raggiunto il target minimale per chiudere di sicuro il t+4 partito a novembre (prezzo ok e t+1 ribassista idem).
per chiudere un t+5 occorre un t+2 ribassista e con i prezzi ci siamo ma con i tempi siamo ancora in anticipo essendo giunti solo a 9 barre...
insomma a meno di non vedere un battito a t+4 prendere il sopravvento su quello a t+5 mi aspetterei almeno ancora un paio di settimane di discesa in america...
Però kata ascoltami, prova ad accettare questo consiglio, cerca di entrare nel metodo, altrimenti sembra che tu venga sui nostri thread giusto a prendere qualche valore che io o Pat mettimano per strumentalizzarli...cerca di capire le dinamiche cicliche altrimenti è sterile il prendere dei semplici livelli che postiamo...trada con alttri metodi piuttosto..
Ciao, ti rignrazio per la risposta e soprattutto per l'ultimo consiglio. Io trado con incrocio medie 9 e 21 sui vari tf...cerco long quando incrociano up e short quando incrociano down. Per ora va abbastanza bene. Se riesco ad integrare anche le vostre preziose informazioni credo possa essere utile come crescita mia personale. Strumnetalizzare i numeri non servirà di sicuro a dirmi quando "premere" long o short...peranto come avevo già risposto a Elico a suo tempo escluderei questa ipotesi.
Grazie ancora

p.s. Se vedi i miei post (non qui) su oro ad esempio o su cross...il "metodo" medie "funziona" più che discretamente,