FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Quella è, a mio modo di vedere, la lettura prioritaria. Verifichiamola, però, tramite i vari punti di controllo per evitare un Agosto 2012.......

Vero Elico, a tal proposito vorrei far notare come probabilmente UCG sul minimo del 27 marzo abbia dat origine ad un T+1 rialzista, qualcuno può dargli un'occhiata?

Buongiorno...

Allegati

• ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    25,7 KB · Visite: 108
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Okkio, alziamo lo swing a quota 15794,...........

Esattamente. Il tempo (inverso), grazie all'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-6, ci dichiara l'avvento di un nuovo ciclo T-4 mentre il Prezzo è quello riportato da Paolo.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,3 KB · Visite: 123
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Prendo spunto dal movimento di questo 4°T-5 per farvi notare una cosa. Ad onor del vero avevo preparato questo post già nella seduta di ieri ma poi, per evitare di confondervi le idee, l'ho cancellato.

La domanda è:"Siamo proprio certi che questo T-5 sarà completamente ribassista?"

Io non sono così certo.....

Sapete da cosa lo individuiamo o quantomeno, in ottica operativa Intraday, qual'è l'elemento che ci fa rimanere diffidenti?

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    71,4 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Prendo spunto dal movimento di questo 4°T-5 per farvi notare una cosa. Ad onor del vero avevo preparato questo post già nella seduta di ieri ma poi, per evitare di confondervi le idee, l'ho cancellato.

La domanda è:"Siamo proprio certi che questo T-5 sarà completamente ribassista?"

Io non sono così certo.....

Sapete da cosa lo individuiamo o quantomeno, in ottica operativa Intraday, qual'è l'elemento che ci fa rimanere diffidenti?

:mmmm: Io uso l'inversione sull'inverso, che al momento, in attesa di "poterla" abbassare, "vale" violazione al rialzo di quota 15806,.....

:mumble: Vediamo se si accontentano dell'angolo posizionato a quota 15702 o se arrivano sino a quota 15572 angolo week, livello, quest'ultimo, che coincide con un rintracciamento del T-2, indice, in corso del 50%, 15567.........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto