FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,2 KB · Visite: 131
Gli americani sono tiratissimi e, se sul nostrano quel movimento risulterebbe "perfetto" in sede di inversione, sull'SPX mi attenderei al massimo un nuovo top sul prossimo T+3 che comunque reputo poco probabile. Oltre non credo che vadano. SP500 e DAX, infatti, dovrebbero pagare dazio in termini di forza relativa rispetto al FTSEMIB nel lungo periodo.

A pensare bullish il massimo che in questo momento vedo nel breve e' 1576...per chiudere il ciclo...poi sull'inverso dovrebbe ripartire al minimo un tracy che dovrebbe fare nuovi minimi....altrimenti tutta la mia conta e' da cestinare :(
Correggetemi se dico minkiate :wall::wall:

;)

A pensare bullish il massimo che in questo momento vedo nel breve e' 1576...per chiudere il ciclo...poi sull'inverso dovrebbe ripartire un tracy che dovrebbe condurre l'SP500 verso un nuov minimo per concludere il T+1 in corso....altrimenti tutta la mia conta e' da cestinare :(
Correggetemi se dico minkiate :wall::wall:

:mumble: Declinando a Tracy, il Top indice a quota 16354, alle ore 14.30, avviene dopo che la struttura inversa originatasi da quota 16054, l'11/04, ha "consumato" circa 65 ore di sviluppo,............La struttura del sottostante, partita da quota 15294 il 17/04, è giunta alla 39° ora di sviluppo

eeeeee ... ttt ciiiiùù ... :rolleyes:
eeeeeelicotterooooooo
siao bella gioia ... felice di ritrovarti quivi et civi, ... un saluto a tutti e ... ora mi dedico alla lettura, ... sono fresco fresco dopo circa un anno sabbatico ... sabatuale ... ci si legge ... abbraccioni cari.

eeeeee ... ttt ciiiiùù ... :rolleyes:
eeeeeelicotterooooooo
siao bella gioia ... felice di ritrovarti quivi et civi, ... un saluto a tutti e ... ora mi dedico alla lettura, ... sono fresco fresco dopo circa un anno sabbatico ... sabatuale ... ci si legge ... abbraccioni cari.

Ciao Franzo, mi chiedevo proprio ieri dove eri finito e come stavi :)
Bentornato!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto