FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

come tempi sull'inverso siamo alla pari con il dax, new t-3 dalle 9 di stamattina, mentre sullo Stoxx dalle 10,45
sugli indici dax che dopo un t-3 positivo chiuso oggi alle 9,45 aggiunge (al momento) un t-4 riba, configurando un t-2 riba,
sullo stoxx non mi è chiara la suddivisione interna ma al monento ha configurato un t-2 pressochè neutro

aggiungo su sp500 probabile t-3 inverso da ieri alle 18 vincolato riba

Questo passaggio posso confermarlo, degli altri non seguo nulla.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Attuale T-5 che inverte il proprio sviluppo ciclico.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,9 KB · Visite: 103
ciao ragazzi sul min delle 13:36 non potrebbe esser parti un new t-3 di indice con almeno un 75% rialzista?? io ho l'impressione ( sicuramente mi contrddiranno) che con l'apertura dell america sarà new t-3 inverso su sp 500 giunto all 11 ora ieri..quindi scendono loro e scendiamo pure noi.. che ne dite?

ciao ragazzi sul min delle 13:36 non potrebbe esser parti un new t-3 di indice con almeno un 75% rialzista?? io ho l'impressione ( sicuramente mi contrddiranno) che con l'apertura dell america sarà new t-3 inverso su sp 500 giunto all 11 ora ieri..quindi scendono loro e scendiamo pure noi.. che ne dite?
Citazione:
Originalmente inviato da steffo
come tempi sull'inverso siamo alla pari con il dax, new t-3 dalle 9 di stamattina, mentre sullo Stoxx dalle 10,45
sugli indici dax che dopo un t-3 positivo chiuso oggi alle 9,45 aggiunge (al momento) un t-4 riba, configurando un t-2 riba,
sullo stoxx non mi è chiara la suddivisione interna ma al monento ha configurato un t-2 pressochè neutro

aggiungo su sp500 probabile t-3 inverso da ieri alle 18 vincolato riba
Questo passaggio posso confermarlo, degli altri non seguo nulla.
aggiungerei che avendo aperto riba di circa 1/2 punto devono sbrigarsi a risalire se non vogliono negare il segnale

Ultima modifica:
aggiungerei che avendo aperto riba di circa 1/2 punto devono sbrigarsi a risalire se non vogliono negare il segnale
scuami ste ma dove lo fai partire il t-3 inverso su sp500?io ci vedo una bella lingua di tra il max delle 18 e quello delle 20:45 che lancia new t-3 inverso...:D

Ultima modifica:
scuami ste ma dove lo fai partire il t-3 inverso su sp500?io ci vedo una bella lingua di tra il max delle 18 e quello delle 20:45 che lancia new t-3 inverso...:D
ieri alle 18 circa,
inoltre lunedi sono chiusi perciò hanno l'obbligo :lol: di tirarci su, atrimenti da soli lunedi sprofondiamo

Ultima modifica:

...al massimo, ed è tutto da verificare perché i conti sott/inverso potrebbero non tornare in ambito T-2(10h di vita), lancerebbe un T-2 inverso.

Devi ripassare i fattori moltiplicativi delle lingue:

New ciclo=ciclo lingua^3

Users who are viewing this thread

Back
Alto