FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

no, perche' Duca? se partito alle 16:00 di ieri a me risulta gia' fuori tempo. Ti allego grafico. Dove sbaglio?
un t-4 dura circa 4 ore in genere va dalle 3 alle 5, alcune volte persino 6 ore possone essere classificate come t-4
quindi dalle 16 alle 17,30 abbiamo 1,5H
adesso siamo a 3h e spicci totale neanche 5 ore, quasi al limite ma ancora in tempo

:up: Medesima centratura, ma faccio a fatica a "digerire" una struttura T-1 in corso dal 10/06, da quota 16768, in merito all'estensione temporale,.... la definirei piuttosto un Tracy, con uno sviluppo, di 52 ore circa sul Top indice delle 10.21,............;) Abbiamo dei vincoli sull'indice che ci "smarcheranno",.....
:up: accennavo già ieri che il t-1 inverso mi puzzava di tracy, sembrerebbero confermarlo

no, perche' Duca? se partito alle 16:00 di ieri a me risulta gia' fuori tempo. Ti allego grafico. Dove sbaglio?

Ciao, ricordati innanzitutto che al Top di un QUALSIASI struttura del sottostante corrisponde un Bottom del suo antagonista, poi rileggi con attenzione i post inerenti ai vincoli assunti, dopodichè NON resta che attendere che il mercato ci "smarchi" dalle sostanziali ipotesi,...........;)

Se guardo i T-2, direi che il Tracy inverso potrebbe starci con le seguenti:
10/6 - 12/6 (ore 9) --> 1° T-2 inverso
12/6 - 14/6 (ore 9) --> 2° T-2 inverso
14/6 (ore 9) - 14/6 (ore 16) --> lingua/ibrido/illusione chiusura T-1 inverso
14/6 (ore 16) --> in corso --> 3° T-2 inverso

Mi aspetterei (mai farsi aspettative! :D) un max oggi pomeriggio (domanda: ci sta una partenza a razzo del SP500? )

E poi chissà magari una lingua a chiudere il Tracy inverso con un max nella prima ora di domani mattina.

Ora mi guardo l'indice se quanto sopra sta in piedi, cioè se i Tori hanno forza nelle loro gambine.

Poi sparisco fino a stasera o forse fino a domani.

PS. Per tutti i nuovi:
NON BASATE LA VOSTRA OPERATIVITA' IN BASE A QUANTO SCRIVE IL SOTTOSCRITTO.

Ultima modifica:
ok grazie mille Paolo (giusto?)

Ciao, ricordati innanzitutto che al Top di un QUALSIASI struttura del sottostante corrisponde un Bottom del suo antagonista, poi rileggi con attenzione i post inerenti ai vincoli assunti, dopodichè NON resta che attendere che il mercato ci "smarchi" dalle sostanziali ipotesi,...........;)

Se guardo i T-2, direi che il Tracy inverso potrebbe starci con le seguenti:
10/6 - 12/6 (ore 9) --> 1° T-2 inverso
12/6 - 14/6 (ore 9) --> 2° T-2 inverso
14/6 (ore 9) - 14/6 (ore 16) --> lingua/ibrido/illusione chiusura T-1 inverso
14/6 (ore 16) --> in corso --> 3° T-2 inverso

Mi aspetterei (mai farsi aspettative! :D) un max oggi pomeriggio (domanda: ci sta una partenza a razzo del SP500? )

E poi chissà magari una lingua a chiudere il Tracy inverso con un max nella prima ora di domani mattina.

Ora mi guardo l'indice se quanto sopra sta in piedi, cioè se i Tori hanno forza nelle loro gambine.

Poi sparisco fino a stasera o forse fino a domani.

PS. Per tutti i nuovi:
NON BASATE LA VOSTRA OPERATIVITA' IN BASE A QUANTO SCRIVE IL SOTTOSCRITTO.

:) Ciao Ale, vincoli, sull'inverso, assai "stringenti" da assecondare,..T-3 che NON può ospitare un T-5 in configurazione rialzista, T-2 che NON può ospitare un T-4 in configurazione rialzista, 2°Tracy in cui NON è ammesso un T-2 rialzista,.........;) Devono "davvero" dimostrare di essere in forma i Tori, al fine di confinare gli "Orsi" in questo esiguo recinto,..........:D

:) Ciao,..........;)

Buongiorno a tutti.

Se non erro questa sera tra le 20 e le 22 negli Usa
chiusura 2 t-1 e tracy del nuovo t+2.....confermate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto