FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno a Tutti,

…così mi fate emozionare……:)

Per Digi

Come è stato rilevato nella giornata di ieri i dubbi su quel T-1 risiedono nel mancato recepimento, ad ora, del vincolo imposto dal 2° T-3.
Ciò, a mio parere, rende il minimo di ieri non idoneo ad accoglierne la conclusione.

buongiorno,
max interessante qullo di apertura,
vediamo che combinano nel proseguo della giornata

:) Ciao Ste, concordo, anche se al momento non è chiaramente identificabile, da rilevare che sul bottom a quota 16149, il 2°T-2 indice avrebbe sviluppato poco più di 15 ore di struttura, quindi, in teoria, avrebbe spazio x contenere ulteriore sviluppo,.......di certo sappiamo che la struttura indice non può ospitare un T-4 in configurazione rialzista, pena l'avvento di new T-2,............;)

:V

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 19 09.33.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 19 09.33.gif
    15,9 KB · Visite: 133
Buongiorno a Tutti,

…così mi fate emozionare……:)

Per Digi

Come è stato rilevato nella giornata di ieri i dubbi su quel T-1 risiedono nel mancato recepimento, ad ora, del vincolo imposto dal 2° T-3.
Ciò, a mio parere, rende il minimo di ieri non idoneo ad accoglierne la conclusione.
eddy

tutti meritati i complimenti.

devo dire che negli ultimi mesi i progressi enormi di Barat e la tua capacità di analisi ad alti livelli sono le grandi soddisfazioni di questo thread..la dimostrazione che con l'applicazione si possono davvero raggiungere risultati eccellenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto