FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Barat,

io mi concentrei su quella parte in neretto...soluzione entro domani all'ora di pranzo massimo o eventualmente con prezzi sotto 900 o sopra 300

io speriamo che me la cavo,
mi tocca sudare per non lasciarci la pelle, e la banca ringrazia perchè le commissioni se le prendono indipendentemente, aspetterò domani a pranzo a vedere se ci sarà un'occasione di rimettersi in carreggiata al netto delle commissioni

io speriamo che me la cavo,
mi tocca sudare per non lasciarci la pelle, e la banca ringrazia perchè le commissioni se le prendono indipendentemente, aspetterò domani a pranzo a vedere se ci sarà un'occasione di rimettersi in carreggiata al netto delle commissioni
ho capito Barat...ma qua stiamo parlando di un eventuale entrata che ha lo stop, inderogabile, molto vicino (14900...)...decidi tu qaundo farla...ma se non si rischia in questi casi...

il rischio mi mette ansia, ora sono in ansia, quindi sto rischiando, se il tempo passa e non scendiamo più di tanto l'ansia diminuisce :-D

io volevo rischiare domani ma son tornato e ho lavorato per la banca

ps. grazie Ale, il confronto mi aiuta sempre

1° daily di setup "andato" configurando un Top, la scadenza temporale di domani, presenta 2 p/t 15116 - 15572,.... (Operativamente, il range dei prezzi andrà accostato alla giornata odierna, comprendendo la 1° ora di contrattazione di giovedi),.......;) Buona serata, a domani,...........:ciao:

inverso

t-2:
dalle 10.37 di questa mattina siamo all'interno del terzo t-2 del tracy partito da 16262 (16321). dalle 15.24 a 15160 siamo entrati nel secondo t-4.

Tracy:
dal 18/19 giugno siamo entrati nel terzo tracy del T+2 partito il 28 maggio o primo tracy del secondo t+1; swing incondizionato a 15309, domani lo sposteremo sulla partenza del nuovo t-3.

T+1:

dal 18/19 giugno siamo nel secondo T+1 del t+2/T+3 partiti il 28 maggio.

Buona serata a tutti. ci aggiorniamo domani...se tutto va bene giovedì dovrebbe tornare Pat!

:rolleyes: Ale, sarei curioso di vedere se suddividi il T-2 indice a T-4 come ho fatto IO o se invece hai una possibile centratura "alternativa", grazie,..........;)

Indice FTSEMIB: ....il punto....

Detto ciò, ne derivano i seguenti target (ottima/ideali ...bla... bla... bla..):
1) Ipotesi fortemente ribassista (2°T+1 del 2°T+2 del 24Mag): area 16300/16500pt da raggiungere entro il 3°/5° di vita dalla partenza del T+1;
2) ipotesi moderatamente rialzista (2°T+2 nato dalle ceneri odierne): area 16700/16900pt da "conquistare" attorno alla 10°/12° seduta del nuovo Mensile.

Buongiorno a tutti :)

Lo scorso 13Giu avevamo dettagliato due scenari possibili.

Un top in 3°barra Daily a 16321pt ha ben identificato lo scenario 1).....

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    79 KB · Visite: 150
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    78,8 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto