Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e siccome dubito chiudo il cippettino messo ieri e poichè lo chiudo alla pari è praticamente certo che si arrivi ai 15650 ... quindi regolatevi voi ...
ho capito Barat...ma qua stiamo parlando di un eventuale entrata che ha lo stop, inderogabile, molto vicino (14900...)...decidi tu qaundo farla...ma se non si rischia in questi casi...
a onor del vero la mia media di ingresso è quota 15090, quindi i punti oltre i 300 non sono miei, considerato che metà posizione l'ho chiusa sui 15350 anche qualcosa meno di 300pti, ma va bene così
Potenzialmente si, ma non con il livello di Prezzo rappresentato dal minimo di lunedì. Così come gli amici yankees devono completare "l'opera", presumo che anche l'indice italico debba sperimentare un'ulteriore fase correttiva.....
Inoltre se tra stasera e domani mi fa un max è possibile che chiuda anche il restante 50% proprio perchè non mi fido degli amici di gann, che saranno potenziali venditori, e perchè un T-4 inverso 13.30/(17-prima ora di domani) lo inquadrerei a competamento del T-2 inverso.
Ma io chiudo sempre i miei trade positivi troppo presto e quelli negativi troppo tardi, quindi come spesso scrivo chi ama il proprio portafoglio non mi segua