FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Angoli Mensili Luglio . 14453 - 14999 - 15464 - 15970 - 16470

Angoli Week 15-19.... 15140/190 - 15285 - 15590/620 - 15760 - 15990 - 16250 - 16580

Angoli Daily 19 Luglio 15405 - 15550/605 - 15735/785 - 15910 - 15970 - 16115 - 16235/255 - 16370

ucg-inverso
vincolo ribassista sull'attuale T+1 (giunto oggi al nono giorno di vita), terzo T+1 dell'intermedio nato il 31 maggio. Se il 5 luglio, in corrispondenza della nascita dell'attuale T+1, è nato anche un mensile, abbiamo già vincolato al ribasso tutta la struttura.
Attuale T-2, primo del T-1 nato alle 11 del giorno 16, alla 24° ora di vita

Buonasera a tutti e grazie per i vostri competenti contributi!!Scusa Elico ti chiedo un aggiornamento quando potrai:considerato il nuovo t+4 usa, salva la possibilità di un t+2 di inverso lingua,quell' ipotesi di un ritracciamento sui 13500 per la ripartenza di un nuovo t+6 sul mib è solo posticipata sempre in coincidenza con chiusura t+6 usa(sempre che ci sia un t+8 usa consistente a 3 tempi e non già una chiusura del t+7 che potrebbe portare a nuovi minimi assoluti mib )?Grazie per tutto il tuo impegno:)!

Ciao Excuseme,

nel caso in cui il FTSEMIB fosse entrato in un nuovo ciclo Intermedio, evidenza questa che, purtroppo, ad oggi io non ho ancora, il target "ideale/ottimale" si posizionerebbe nella tua stessa finestra di Prezzo ovvero 16850/17000pt.

:)

Ciao,
perfetto, allora qualcosa ingrano, forse ... :)
La mia fascia di prezzo sarebbe tra 16.600 e 17.100 pt, circa.
Si, gli oscillatori, tuttavia, ne rifiutano il riconoscimento,
a mio ricordare, questa cosa mi ha già fregato almeno un paio di volte ed in parte anche a questo giro;
nel senso che avevo dato retta agli oscillatori ... vatti a fidare!

Hai dato un occhio al T+6 Inverso?

:ciao:

ucg-inverso
vincolo ribassista sull'attuale T+1 (giunto oggi al nono giorno di vita), terzo T+1 dell'intermedio nato il 31 maggio. Se il 5 luglio, in corrispondenza della nascita dell'attuale T+1, è nato anche un mensile, abbiamo già vincolato al ribasso tutta la struttura.
Attuale T-2, primo del T-1 nato alle 11 del giorno 16, alla 24° ora di vita

Cosa vi dicevo?

Movimento del sottostante che, a differenza dell'Indice, è stato come da manuale del bravo, paziente e disciplinato ciclista con Tracy ribassista nel 1°50% del nuovo Mensile e ritracciamento pari al 78.6% in conclusione del T+1 Caronte. Mensile inverso dal 5Lug che è bello che andato......

123Low e via........poi si vedrà e si seguirà.

Ve lo lascio.:)

Buonasera a tutti e grazie per i vostri competenti contributi!!Scusa Elico ti chiedo un aggiornamento quando potrai:considerato il nuovo t+4 usa, salva la possibilità di un t+2 di inverso lingua,quell' ipotesi di un ritracciamento sui 13500 per la ripartenza di un nuovo t+6 sul mib è solo posticipata sempre in coincidenza con chiusura t+6 usa(sempre che ci sia un t+8 usa consistente a 3 tempi e non già una chiusura del t+7 che potrebbe portare a nuovi minimi assoluti mib )?Grazie per tutto il tuo impegno:)!

Ciao Paolo,

sto cercando di ultimare la centratura di lungo periodo dell'SP500 alla luce di quelle figure di inversione con minimi crescenti.

Sostanzialmente non cambia molto rispetto alla precedente versione, tuttavia l'attuale fase espansiva ha una sua logica.....

Appena riesco a completarla, la commenteremo assieme.

Brutta bestia il "3 tempi". Lo schema delle inversioni che applichiamo di solito non è valido.

Domani dettaglieremo meglio questo scenario, ricordatemelo. :)

L'assenza mi ha fato distrarre e non vorrei fosse già stata trattata la materia....

Mi impegno a fare personalmente il grafico, se Elico ci vuole illuminare solo con due parole veloci...... :)

Buongiorno a tutti Lor Signori.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto