Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa,........ l'angolo "corretto" è posizionato a quota 16260,........
Violazione "confermata", con annessa fase espansiva dei Prezzi,
solo con l'eventuale violazione, al rialzo, di quota 16310,..........
Con l'innesco della sequenza ribassista in ambito T-5, il FTSEMIB ci comunica che il ciclo Giornaliero in vita dal minimo delle 15:24 sta per concludersi.
Un nuovo high Intraday (anche in sede di doppio massimo) o un T-5 rialzista ci indicheranno l'ingresso di una nuova oscillazione ciclica di grado T-3.
ragazzi, con questi nuovi top dopo più di 40 ore di vita del T-1 inverso, quanto ritenete possibile che si debba considere uno sviluppo in T-2/T invece che in T-1?
Piccolo commento al grafico.... è stato innescato lo swing "condizionato" sul T-3 inverso nato stamattina alle 9.44 avendo fatto registrare un T-5 (il secondo del giornaliero) virato ribassista.
Vediamo se tale vincolo viene assecondato...
Domanda di teoria... ho dimenticato ...
Questo vincolo prevederebbe che tutti i seguenti T-5 del giornaliero in questione siano ribassisti o rimane intatta la possibilità nel secondo T-4 di avere un T-5 positivo e poi uno negativo?
Swing "condizionato" anche sul nuovo giornaliero di indice nato alle 12.52 con rottura di quota 16207 che dovrebbe valere con buona approssimazione anche come swing "incondizionato" sull'attuale T-1 Come ricordava SuperDuke
A questo punto il ciclo superiore T-1 dovrebbe prendere il controllo e non dovremmo assistere a nuovi top nell'attuale struttura.
Ciò significa che dal Top di stamattina con buona approssimazione è nato un nuovo T-1 di inverso....