Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #26.981 frenke ha scritto: Buon appetito a chi va a mangiare..... Clicca per allargare... Meglio il digiuno ...che sto' Schifo!!! Pat mi raccomando...mangia meglio di così sennò nel pomeriggio ci canni i grafici Allegati image.jpg 549,9 KB · Visite: 111
frenke ha scritto: Buon appetito a chi va a mangiare..... Clicca per allargare... Meglio il digiuno ...che sto' Schifo!!! Pat mi raccomando...mangia meglio di così sennò nel pomeriggio ci canni i grafici
duca.64 Forumer storico 8 Agosto 2013 #26.982 duca.64 ha scritto: Aggiornati,..... un okkio di riguardo a quota 16990 Clicca per allargare...
riccibitti apprendista 8 Agosto 2013 #26.983 Doctortrade ha scritto: Meglio il digiuno ...che sto' Schifo!!! Pat mi raccomando...mangia meglio di così sennò nel pomeriggio ci canni i grafici Clicca per allargare... vedo anche delle patatine fritte?
Doctortrade ha scritto: Meglio il digiuno ...che sto' Schifo!!! Pat mi raccomando...mangia meglio di così sennò nel pomeriggio ci canni i grafici Clicca per allargare... vedo anche delle patatine fritte?
Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #26.984 riccibitti ha scritto: vedo anche delle patatine fritte? Clicca per allargare... Si ma ti farei sentire...fredde e schifose....ma la sanità e' in crisi
riccibitti ha scritto: vedo anche delle patatine fritte? Clicca per allargare... Si ma ti farei sentire...fredde e schifose....ma la sanità e' in crisi
riccibitti apprendista 8 Agosto 2013 #26.985 Doctortrade ha scritto: Si ma ti farei sentire...fredde e schifose....ma la sanità e' in crisi Clicca per allargare... agghiacciante...
Doctortrade ha scritto: Si ma ti farei sentire...fredde e schifose....ma la sanità e' in crisi Clicca per allargare... agghiacciante...
frenke detto Frankie Controvento 8 Agosto 2013 #26.987 Curiosità: Sul minimo indice delle 12:20 abbiamo avuto lo swing incondizionato T-4 vado a pranzo anche io, mi avete fatto venire fame con tutti quei manicaretti Doc, spero tu sia ospite della sanità per lavoro e non per bisogno... ciao a dopo...
Curiosità: Sul minimo indice delle 12:20 abbiamo avuto lo swing incondizionato T-4 vado a pranzo anche io, mi avete fatto venire fame con tutti quei manicaretti Doc, spero tu sia ospite della sanità per lavoro e non per bisogno... ciao a dopo...
Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #26.988 frenke ha scritto: Curiosità: Sul minimo indice delle 12:20 abbiamo avuto lo swing incondizionato T-4 vado a pranzo anche io, mi avete fatto venire fame con tutti quei manicaretti Doc, spero tu sia ospite della sanità per lavoro e non per bisogno... ciao a dopo... Clicca per allargare... per lavoro....qui parte una grattatina alle parti basse
frenke ha scritto: Curiosità: Sul minimo indice delle 12:20 abbiamo avuto lo swing incondizionato T-4 vado a pranzo anche io, mi avete fatto venire fame con tutti quei manicaretti Doc, spero tu sia ospite della sanità per lavoro e non per bisogno... ciao a dopo... Clicca per allargare... per lavoro....qui parte una grattatina alle parti basse
Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #26.989 Entrato!! Allegati image.jpg 344 KB · Visite: 136 Ultima modifica: 8 Agosto 2013
frenke detto Frankie Controvento 8 Agosto 2013 #26.990 Entrato nel senso .. in trade!? Ma secondo te.. ciclicamente dove siamo posizionati?