Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.071 duca.64 ha scritto: Dopo la conferma, con simpatia,................ Clicca per allargare... Allora sono in buona compagnia )))
duca.64 ha scritto: Dopo la conferma, con simpatia,................ Clicca per allargare... Allora sono in buona compagnia )))
frenke detto Frankie Controvento 8 Agosto 2013 #27.073 ho chiuso la mia posizione... adesso possono scendere con tranquillità ragazze vado a prendere un caffè.... a tra poco... Target minimale per chiusura T-2 raggiunto... con un 2h rialzista riparte tutta la baracca
ho chiuso la mia posizione... adesso possono scendere con tranquillità ragazze vado a prendere un caffè.... a tra poco... Target minimale per chiusura T-2 raggiunto... con un 2h rialzista riparte tutta la baracca
Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.074 Stefle ha scritto: Hanno fatto il minimo sindacabile per chiudere il T-2? Clicca per allargare... Si
Elico64 Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.075 Indice FTSEMIB: ciclo T-2 frenke ha scritto: Target minimale per chiusura T-2 raggiunto... con un 2h rialzista riparte tutta la baracca Clicca per allargare... . Allegati T-2.PNG 80,8 KB · Visite: 113
Indice FTSEMIB: ciclo T-2 frenke ha scritto: Target minimale per chiusura T-2 raggiunto... con un 2h rialzista riparte tutta la baracca Clicca per allargare... .
Stefle Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.076 grande Doctor (nonostante il pranzino ti sento in forma) Doctortrade ha scritto: Si Clicca per allargare...
grande Doctor (nonostante il pranzino ti sento in forma) Doctortrade ha scritto: Si Clicca per allargare...
Doctortrade Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.077 Stefle ha scritto: grande Doctor (nonostante il pranzino ti sento in forma) Clicca per allargare... Ho una chicca per te... Spx sta sviluppando un possibile Bearish Gartley Pattern C1687.7 D 1704.4 Poi harmonic crash come vi ho girato prima? Ai posteri
Stefle ha scritto: grande Doctor (nonostante il pranzino ti sento in forma) Clicca per allargare... Ho una chicca per te... Spx sta sviluppando un possibile Bearish Gartley Pattern C1687.7 D 1704.4 Poi harmonic crash come vi ho girato prima? Ai posteri
Stefle Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.079 Grazie Doctor della chicca sul FTSE hai qualcosa? Doctortrade ha scritto: Ho una chicca per te... Spx sta sviluppando un possibile Bearish Gartley Pattern C1687.7 D 1704.4 Poi harmonic crash come vi ho girato prima? Ai posteri Clicca per allargare...
Grazie Doctor della chicca sul FTSE hai qualcosa? Doctortrade ha scritto: Ho una chicca per te... Spx sta sviluppando un possibile Bearish Gartley Pattern C1687.7 D 1704.4 Poi harmonic crash come vi ho girato prima? Ai posteri Clicca per allargare...
Stefle Forumer storico 8 Agosto 2013 #27.080 Pat scusami in base a cosa? Elico64 ha scritto: Target ottimale/ideale posizionato in area 16900pt. Clicca per allargare...
Pat scusami in base a cosa? Elico64 ha scritto: Target ottimale/ideale posizionato in area 16900pt. Clicca per allargare...