FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ale... so che mi odierai per questo messaggio :d:

L'ipotesi principale portata avanti è un T-3 indice nato alle 13 virato ribassista durante la sua prima fase (T-5) quindi, senza fare troppi complimenti, la struttura non ammette al suo interno un T-5 rialzista fino alla sua conclusione

Un ipotesi più remota ma che è stata ripresa per i capelli grazie proprio ai prezzi che hanno rotto il minimo di partenza del T-5 indice delle 13, è che il ciclo giornaliero sia partito ieri alle 17:12.

Come smarcare una delle due?

Facile :)

Il giornaliero partito ieri alle 17:12 è in chiusura e quindi assisteremo ad un T-5 rialzista entro la mattinata di domani.

Se il giornaliero è partito alle 13. avremo ribassi sui T-5 fino al primo pomeriggio di domani...

Ho dimenticato qualcosa? :)

Poi faremo con calma le considerazioni di ciò che significa questa cosa... tenendo in considerazione anche i cicli superiori.

Ultima modifica:
È' ovvio che sono ingordo...quello che mi aspettavo (ma questo secondo t-4) inverso sembra già negarlo...era non solo la partenza di un buon t-3 inverso , ma per quello che ci siamo detti in questi giorni, anche un possibile top di mercato se esistesse quella lingua tracy su inverso , oggi al 7 giornaliero, ma non mi sembra ci accontenteranno!

Ecco spiegato perché mi sembrava un buon punto di ingresso con stop löss

Sbagliato per i nostri calcoli e' new max di giornaliero...

Qual'è secondo te Doc il max di giornaliero? C'è un tranello nella domanda :)

Ciao Frenke, per la prima ipotesi ha fatto un T-4 negativo (con un segno sui T-5 + -) perché dici T-5 negativo?

Ale... so che mi odierai per questo messaggio :d:

L'ipotesi principale portata avanti è un T-3 indice nato alle 13 virato ribassista durante la sua prima fase (T-5) quindi, senza fare troppi complimenti, la struttura non ammette al suo interno un T-5 rialzista fino alla sua conclusione

Un ipotesi più remota ma che è stata ripresa per i capelli grazie proprio ai prezzi che hanno rotto il minimo di partenza del T-5 indice delle 13, è che il ciclo giornaliero sia partito ieri alle 17:12.

Come smarcare una delle due?

Facile :)

Il giornaliero partito ieri alle 17:12 è in chiusura e quindi assisteremo ad un T-5 rialzista entro la mattinata di domani.

Se il giornaliero è partito alle 13. avremo ribassi sui T-5 fino al primo pomeriggio di domani...

Ho dimenticato qualcosa? :)

Poi faremo con calma le considerazioni di ciò che significa questa cosa... tenendo in considerazione anche i cicli superiori.

Frenke, nell'ipotesi di T-3 indice dalle 17.12,...già un T-6 rialzista, cozza,....:rolleyes:
Il quesito si può riproporre, a causa del rintracciamento effettuato sul T-3 inverso,
ma anche qui è "facile", semplice vero?............:D;)

Ma allora qualcuno mi legge! :)

Si ho detto una minchiata... T-4 ribax non T-5 scusate....

Duke, dici un T-6 cozzerebbe per il fatto dello swing incondizionato?

Ok Ale, capito :)

Prima della partenza di Elico per le vacanze feci una domanda a cui nessuno dette una risposta ovvero... nel caso di swing incondizionato che contrasta con una sequenza ciclica che prevede un ciclo di pari grado delle swing rialzista... chi ha precedenza?

:mmmm: penso nessuna altrimenti ieri con Paolo non facevamo la doppia ipotesi T-1 o 3+2. Ricordi? c'era uno swing possibile per entrambi

Prima della partenza di Elico per le vacanze feci una domanda a cui nessuno dette una risposta ovvero... nel caso di swing incondizionato che contrasta con una sequenza ciclica che prevede un ciclo di pari grado delle swing rialzista... chi ha precedenza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto