FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

anzi sai cosa ti dico...che alle 16 potremmo ver visto anche la fine del primo t-2 del secondo t-1 se andiamo.sopra 405!

:eek:

Ale così mi fai prendere un colpo....

Nella sequenza di top/bottom, adesso dovremmo cercare il top T-2 e poi segnare la fine...

Altrimenti significa che c'è stato un passaggio di mano tra orsi e tori...

Essendo stati in trend rialzista abbiamo avuto negli ultimi giorni sempre un top seguito a breve da un bottom....

Dove posizioni il top T-2?

non ho capito la.domanda...sorry grenke...esempio pratico magari aiuta..

Certo ...

secondo T-4 di un giornaliero....

Il primo T-5 fa registrare 1h positiva ed 1h negativa (su questa 1h negativa quindi scatta lo swing incondizionato)

A questo punto noi abbiamo ancora 1 T-5 da giocarci in questo T-4 e sappiamo che il primo T-6 può essere positivo...

Questo cozza con lo swing incondizionato... a chi diamo ragione?

:eek:

Ale così mi fai prendere un colpo....

Nella sequenza di top/bottom, adesso dovremmo cercare il top T-2 e poi segnare la fine...

Altrimenti significa che c'è stato un passaggio di mano tra orsi e tori...

Essendo stati in trend rialzista abbiamo avuto negli ultimi giorni sempre un top seguito a breve da un bottom....

Dove posizioni il top T-2?
17405 oggi. perche' un colpo? prima vorrei vedere i prezzi sopra 405..altrimenti nessun colpo!!

Ok capito il discorso T-2 ...

Spiegazioni per il mio diario di bordo :)

Siamo oltre il 50% di sviluppo, lo swing incondizionato del T-2 è un T-5 ribassista (già fatto registrare.

Il top delle 15:08 con un ritracciamento del 78% offre l'ipotesi di top giornaliero.

Certo ...

secondo T-4 di un giornaliero....

Il primo T-5 fa registrare 1h positiva ed 1h negativa (su questa 1h negativa quindi scatta lo swing incondizionato)

A questo punto noi abbiamo ancora 1 T-5 da giocarci in questo T-4 e sappiamo che il primo T-6 può essere positivo...

Questo cozza con lo swing incondizionato... a chi diamo ragione?
alspettiamo successivo t-6 obbligato (il quarto) ad andare sotto partenza del terzo. spero di aver capito bene l'esempio!!

Ciao Ale... tutto bene?? con top inviolato non potrebbe essere lingua t-3 su inverso dato il grado di rintracciamento per lanciare un new tracy ultimo del mensile o primo di qlcosa altro??

se non va sopra 405 potrebbe anche essere ma occorre aspettare almeno tutto domani...ciao stefano... p.s. scusate se scrivo male sono solo su cellulare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto