FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Probabilmente è così :)

Gli darei comunque qualche altro minuto, il T-5 inverso è alla sua prima mezz'ora potrebbe aggiornare il top e conseguentemente allungare i corsi del T-5 indice.

Buongiorno Aivojen ..... :)

Ciao Frenke ;)

Ti descrivo il mio parere (per quel che vale :D):
Ieri chiuso T-2 di indice (16,04) e anche inverso (10,36 dopo struttura di raccordo T-5).
Se così va a chiudere l'ultimo T-2 di inverso poi .... :down: (salvo figure di raccordo che qui non sono per ora contemplate).
Ciao, oggi seguo al 60%, vediamo se posso essere utile :rolleyes:

PS Io il caffè lo sto gia bevendo, ma chiamami per cappuccino e brioche. :)

Ultima modifica:
Buongiorno, con il nuovo bottom inverso, il T-3 ci comunica che appartiere alla vecchia struttura.

Alle 16:04 quindi l'indice ha dato vita ad un nuovo giornaliero, a meno di sorprese dell'ultimo minuto...... da quel minimo deve reggere 2h rialziste....

Quindi da ieri nuovo giornaliero il terzo del t-1? O primo giornaliero del secondo t-2....su sottostante

Permangono vincoli riba su inverso? Penso per almeno tutto questo t-2
Ma su inverso a quanti giorni siamo su struttura ribassista?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Paolo puoi postare i prossimi setup giornalieri settimanale e mensile? E se puoi pure i P/T del settimanale

Quindi da ieri nuovo giornaliero il terzo del t-1? O primo giornaliero del secondo t-2....su sottostante

Permangono vincoli riba su inverso? Penso per almeno tutto questo t-2
Ma su inverso a quanti giorni siamo su struttura ribassista?

Doc... scrivili da qualche parte i punti di partenza dei cicli superiori... anche se non nel grafico su un taccuino accanto al cumputer :)

E' utile.... te lo assicuro....

Buon giorno io comunque se nn viene ti aggiornato il top indice con soli 10 tick nn escluderei la lingua di t-3 inverso in sede di doppio minimo.. In passato ci son stati casi così con minimi in pochi tick

Didattica e pensieri:

Il T-5 indice partito ieri alle 16:04 ha fatto registrare un battito di 52 minuti x 2 cicli. Potrebbe essere assimilabile ad un 3 tempi se facesse un nuovo minimo entro le 10:05-10:10 in armonia anche con il suo dirimpettaio inverso.... :)

Ciao a tutti.
Paolo puoi postare i prossimi setup giornalieri settimanale e mensile? E se puoi pure i P/T del settimanale

:) Ciao Gin,.......;)
La scadenza Temporale più importante risulta la week in corso,
"squadratura" Fib, All Share e COMIT
Particolare attenzione al p/t di quest'ultimo posizionato a quota 960.
Ritengo di "Vitale" importanza la violazione del range 16580 - 17525
A livello daily la giornata di ieri riveste una particolare importanza,
sebbene credo sia utile ricordare, che trovandoci sotto scadenza weekly,
comanda il ciclo superiore.
Riguardo al mensile, rimaniamo inside ai 2 setup scaduti a Maggio e Giugno.
Prossimi segnali
Mensile Settembre
Week 02-06 Settembre
Daily 21 - 22 - 26 Agosto

Users who are viewing this thread

Back
Alto