FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Frenke, riesci a mettere un grafichino per intra e T-1? grazie mille gentilissimo

Ciao Stefle :)

L'intraday parte da stamattina quindi...ok...

Il T-1 è aggiornato con l'ipotesi malsana di cui parlavo sopra e non vorrei vi incasinasse....

Anche se devo dire che ha ancora ragione di esistere....

Questo è uno di quei rari casi in cui la reciprocità (T-5) ha difficoltà, cambi di ritmo e inversioni (di brevissimo).....

Struttura a T-5.
La reprocità sull'inverso è saltata ;)

Allegati

• Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    143,7 KB · Visite: 133
Questa la mia centratura intraday e T-1 ... :)

da prender con le molle come sempre.....

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    52 KB · Visite: 145
  • Capture2.PNG
    Capture2.PNG
    69,6 KB · Visite: 153
Non so se esiste una regola per questo, immagino di si...

All'interno di un ciclo, i suoi sottocicli devono rispettare delle sequenze cicliche.

Se questo non succede il ciclo si isola o meglio rimane a se stante e si inizia una nuova struttura.

Sembra detta male in questo modo ma i pochi casi che ho incontrato hanno dati risultati positivi.

nel nostro caso, per esempio, il T-6 (1h) inverso dalle 9 alle 10 non ha dato seguito alla sequenza ciclica sul successivo T-6 quindi, per quel che mi riguarda, il T-4 inverso partito alle 9 è formato da T-6, T-5 (in corso, in chiusura) ... vediamo se questo sarà sufficiente per il T-4.

Questo razionale è scaturito da osservazione ed ha oltretutto la "capacità" di richiamare la recicprocità (non è una toppa.... :) )....

Che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto