FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
frenke metti la candela fatta ieri da tutti gli indici e hai tutto quellohe cerchi..lo so che va contro i razionali ma la ciclicita mondiale mi sa che se ne frega che ieri eravamo gli unici chiusi...o se preferisci guarda la candela fatta dai cfd...ieri abbiam fatto 17200 con giornaliero ribassista...
 

Dan69

Nuovo forumer
Sono d'accordo e ne prendo atto.... :)

Mi manca all'appello un T-3 ribax indice e almeno 12h rialziste su inverso.... e siamo ancora comodamente nella finestra temporale per ospitare chiusure varie.....

Certo i punti macinati sono tanti....

Ma nei razionali che ci siamo sempre dati non abbiamo paletti che riguardano i punti fatti quindi (sbagliando lo immagino già...) rimango fedele per scopo di studio e didattico alla centratura... vediamo che fine faccio....

Abbiamo dei razionali che riguardano i punti con le percentuali di ritracciamento ma non arriviamo a 78 ne 70% in nessun caso....

Insomma..... FrenkeCagasotto non autorizza la partenza del Tracy all'indice italiano.... :d:


Che si sappia.... :)
Sicuramente non ho l'esperienza di Ale però nelle
nostre analisi (ricordo in più casi che Pat lo ha scritto
nei suoi post) sono basate sull'indice e non sul future.....

sono perplesso.
 

Doctortrade

Forumer storico
frenke metti la candela fatta ieri da tutti gli indici e hai tutto quellohe cerchi..lo so che va contro i razionali ma la ciclicita mondiale mi sa che se ne frega che ieri eravamo gli unici chiusi...o se preferisci guarda la candela fatta dai cfd...ieri abbiam fatto 17200 con giornaliero ribassista...

Ragazzi ma allora tra un tracy chiudiamo il mensile? 17380 condizioni minima e suffi?
 

Users who are viewing this thread

Alto