FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Paolo, in un T-4 in che senso scusami?

Ciao Frenke,......
Sempre dell'avviso, che comanda il ciclo superiore,......
Corretto, monitorare poi i razionali espressi la week scorsa, finestra temporale, cicli minori,.......
A tal riguardo, per me, il T-3 inverso, ieri alle 15.44,......
In "funzione" della fase rialzista, espressa dall'indice, dal bottom precedente,
cioè che ciclo potrebbe aver "armato",
non mi "scandalizzerei", se il giornaliero indice si tramutasse in un T-4,......;)

:D Ma in funzione che avevi capito male, ciò che affermava,..........;)

Mi era partita la battuta..... ed è giusto che paghi pegno.... :)

Minimo delle 10:08 può ospitare il bottom indice T-3/T-2....

Mi rigolgo ai cicli più lunghi per cercare di inquadrare la situazione e non perdere una centratura .....

Come diceva Duca i tempi per Tracy e T-1 sono maturi.....

Ciao Frenke,......
Sempre dell'avviso, che comanda il ciclo superiore,......
Corretto, monitorare poi i razionali espressi la week scorsa, finestra temporale, cicli minori,.......
A tal riguardo, per me, il T-3 inverso, ieri alle 15.44,......
In "funzione" della fase rialzista, espressa dall'indice, dal bottom precedente,
cioè che ciclo potrebbe aver "armato",
non mi "scandalizzerei", se il giornaliero indice si tramutasse in un T-4,......;)

SuperDuke, scusami non ti seguo nel ragionamento.... quando ti riferisci al bottom precedente indice a quale ti riferisci....?
.... dal bottom 15:44 l'inverso non avendo rispettato la sequenza ciclica ha dato vita ad un nuovo T-3, queste violente espansioni di prezzo mi traggono in inganno non permettendo gli adeguati ritracci sui cicli.....

TontoFrenke :sad:

SuperDuke, scusami non ti seguo nel ragionamento.... quando ti riferisci al bottom precedente indice a quale ti riferisci....?
.... dal bottom 15:44 l'inverso non avendo rispettato la sequenza ciclica ha dato vita ad un nuovo T-3, queste violente espansioni di prezzo mi traggono in inganno non permettendo gli adeguati ritracci sui cicli.....

TontoFrenke :sad:

Top del T-6 inverso riba, 14.55-15.44,...Bottom indice a quota 17313, alle ore 15.33

Users who are viewing this thread

Back
Alto