Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok allora... adesso vado a fare la spesa.... domani ho ospiti a cena.... poi riapro i grafici e facciamo una lettura veloce della situazione anda e rianda.... ok?
Ok allora... adesso vado a fare la spesa.... domani ho ospiti a cena.... poi riapro i grafici e facciamo una lettura veloce della situazione anda e rianda.... ok?
Intanto una domanda... in una struttura di livello T+1 quali sono i livelli ciclici per noi importanti per seguire l'evoluzione del ciclo e tenere sotto controllo la "sequenza ciclica" ...
In maniera banale... in quali sottocicli scomponiamo un T+1?
Io attendò la tua centratura frenk e ti espongo la mia... Siam a fine tracy di indice e probabilmente sul min di oggi pome potrebbe esser partito l ultimo del mensile conferme prima con un t-3 positivo e poi con un t-2 o almeno il 70% di esso positivo x farla breve almeno tutto domani e la mattinata di Giove senza new min.. Nel frattempo si dovrebbere chiudere il t-1 di inverso.. Che se positivo ...... Lo lasciò dire a voi... Comunque stando alla centrAtura di Pat potremmo rivedere i 17400/500 prima di tornare a scendere.. CiAu
Intanto una domanda... in una struttura di livello T+1 quali sono i livelli ciclici per noi importanti per seguire l'evoluzione del ciclo e tenere sotto controllo la "sequenza ciclica" ...
Ragazzi, sto osservando i grafici intraday e, a cascata del giornaliero molto lungo di ieri, abbiamo strutture di raccordo e ipotetiche lingue.
Questo mi induce a pensare che alcune di queste non sono li "perchè ci devono essere" ma a causa di qualche dettaglio che mi è sfuggito e la centratura è leggermente sfasata...
Siamo allineati sui T-2, T-1 e Tracy, sul T+1 e T+2 neppure a parlarne siamo incanalati bene.... Mi lasciano perplesso questi T-3 e il loro "spezzettamento".... vorrei capire cosa posso aver frainteso, non visto o semplicemente sbagliato.