FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per il prezzo cosa usi?
Mi verrebbe da dire se non aggiorna l'inverso nuovi minimi...quindi t-3 rialzista per forza nuovo t-1,
Se sottostante chiude un t-3 negativo swing per chiusura nel primo 50% del new t-1 indice...
Ora duca però sta a te darmi delle risposte... :D;)

:no: Non ancora,............:D

Rispondi in maniera più sintetica,.......
1) Che quota deve violare l'inverso, per decretare la sua partenza, solo il valore,....
2) Di cosa abbiamo bisogno, per poter alzare quel livello?

:no: Non ancora,............:D

Rispondi in maniera più sintetica,.......
1) Che quota deve violare l'inverso, per decretare la sua partenza, solo il valore,....
2) Di cosa abbiamo bisogno, per poter alzare quel livello?

Non lo so duca...a questa non ci arrivo...ai minimi?16506... Mi sembra troppo lontano...
Prova con un altra domanda :D:D

Ps.grazie mister

Non lo so duca...a questa non ci arrivo...ai minimi?16506... Mi sembra troppo lontano...
Prova con un altra domanda :D:D

Ps.grazie mister

:up: Al momento il solo swing sul T-1 indice, è corretto posizionarlo sulla sua origine, quota 16504/506
La possibilità di "alzarlo" e sarà uno swing condizionato,...
l'avremo solamente quando avremo individuato la conclusione del 1° T-3 indice,....;)
Bravo Doctor, hai visto? Non è cosi difficile come sembra,........
Ricordatevi,tutti, i razionali su cui basiamo le nostre analisi,...
provate SEMPRE, a posizionare gli swing, diventa TUTTO, molto più semplice,.....

si considererei il fatto che il T-3 di indice ha fatto come struttura dei T-5: + + + - e non ci sta un T-5 e un T-6 positivo nel vecchio giornaliero. Abbiamo anche fatto (andando sotto il T-4 di indice) uno swing sul T-2. Mi aspetteri dunque un nuovo T-3 a ribasso che mi vincola d conseguenza anche il T-1. Siete d'accordo?

:up: Al momento il solo swing sul T-1 indice, è corretto posizionarlo sulla sua origine, quota 16504/506
l'avremo solamente quando avremo individuato la conclusione del 1° T-3 indice,....;)
provate SEMPRE, a posizionare gli swing, diventa TUTTO, molto più semplice,.....

Grazie duca :bow: del tempo e dell'aiuto...quindi ti pongo questa domanda...

Poniamo il segnale forte short al superamento di 16506 minimo di partenza del giornaliero e segnale quindi di partenza t-1 inverso ...alla chiusura del primo t-3 indice (t-6 negativo) li posizioni lo swing perché il suo superamento sarebbe segno di giornaliero ribassista indice?
Lo scenario e' corretto?

Sarebbe possibile pensare di essere ora nella partenza del secondo giornaliero indice che punta 16990 (tuo angolaccio) e chiusura del secondo t-4 inverso e che da li parta new t-1 inverso?
Questa potrebbe essere solo stata la prima parte del 4 t-3 Inverso che chiuderà stasera/domattina su quel livello ribassista?

Ultima modifica:
Sarebbe possibile pensare di essere ora nella partenza del secondo giornaliero indice che punta 16990 (tuo angolaccio) e chiusura del secondo t-4 inverso e che da li parta new t-1 inverso?
Questa potrebbe essere solo stata la prima parte del 4 t-3 Inverso che chiuderà stasera/domattina su quel livello ribassista?

Potrebbe non essere una scemenza vista la ripartenza di sottostante...:lol:

Direi su inverso lingua 10:45-11.25 per new t-4?
Allora le ipotesi sono:
se i minimi di inverso non reggono si chiude a 16990 per chiusura di ultimo t-3 del t-1 inverso e da li si riparte short....
Se invece non si aggiornano i massimi siamo già nel new t-1

io osserverei il ritraccio sul primo T-4 di inverso ;) OSSERVIAMO SE CE LA NEGA E PROSEGUONO

Direi su inverso lingua 10:45-11.25 per new t-4?
Allora le ipotesi sono:
se i minimi di inverso non reggono si chiude a 16990 per chiusura di ultimo t-3 del t-1 inverso e da li si riparte short....
Se invece non si aggiornano i massimi siamo già nel new t-1

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    102,3 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto