FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Oggi niente auto celebrazioni???
Sbaglio o qualcuno ieri parlava di giornata di inversione?? Forse è solo il mio monitor ad essere verde.... Ma 17900 non era ottimo x entrare short si diceva ieri???
Chissà se anche oggi qcuno riposterà quei commenti con la dicitura "abbiamo sbagliato tutto"... La vedo dura... Anzi, impossibile

Non ci capisci una mazza eh? Mi spiace per te :(.

Dai non fare così, ci sono psichiatri davvero bravi :D

Proviamo con la psicologia: riesci a citare il messaggio in cui evinci che si parlava di inversione? Magari riusciamo a spiegartelo :rolleyes:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Un 4gg, dunque, che andremo a catalogare come il quarto T-1 che insiste nello sviluppo Bisettimanale in corso dal minimo relativo del 4Set.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    83,6 KB · Visite: 141

Doctortrade

Forumer storico
Oggi niente auto celebrazioni???
Sbaglio o qualcuno ieri parlava di giornata di inversione?? Forse è solo il mio monitor ad essere verde.... Ma 17900 non era ottimo x entrare short si diceva ieri???
Chissà se anche oggi qcuno riposterà quei commenti con la dicitura "abbiamo sbagliato tutto"... La vedo dura... Anzi, impossibile

Sent mistexi io non ti conosco... Ma già girano le palle a prendere una posizione che il mercato disattende...questi messaggi puoi risparmiarteli!
Se qui qualcuno sapesse cosa farà la borsa domani sarebbe ricco in un anno e non starebbe certo aggratiss a perdere tempo con i t-5...quindi per favore falla finita.. Vedrei più di buon occhio se tu ieri avessi postato una possibile spiegazione long con tanto di studio e grafici..
Poi si dice che l'Italia va male... Sempre pronti con questi tifi da stadio.. Crescete!

mistex

Forumer attivo
Non ci capisci una mazza eh? Mi spiace per te :(.

Dai non fare così, ci sono psichiatri davvero bravi :D

Proviamo con la psicologia: riesci a citare il messaggio in cui evinci che si parlava di inversione? Magari riusciamo a spiegartelo :rolleyes:

Giornata di inversione Lunedì 16 o Giovedì 19... Scritto da Duca in grassetto!!! Ma qui avete tutti la memoria sempre troppo corta quando vi pare...
A meno che nn parlasse di ottobre... O novembre....

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Giornata di inversione Lunedì 16 o Giovedì 19... Scritto da Duca in grassetto!!! Ma qui avete tutti la memoria sempre troppo corta quando vi pare...
A meno che nn parlasse di ottobre... O novembre....

Ok, abbiamo capito che confondi l'analisi ciclica con i setup di Gann: sono due cose diverse e potenzialmente complementari.

Se riesci a citare il messaggio chiediamo a Paolo, se vuole, di spiegartelo con parole semplici.

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo Bisettimanale(T+1)

Essendo ad 11 sedute di minimo sul T+1 inverso, ne consegue che (idealmente, didatticamente, teoricamente etc etc) ci sarà spazio per un ulteriore T-1 (ribassista).

Non scandalizziamoci, dunque, se questo dovesse accadere.

Pare che qualcuno, contrariamente a quanto riportato, sia in preda ad una crisi isterica.

Tornando a noi, il bottom di stamane ha generato un importante punto di controllo in sede inversa poiché all'interno del 4°T-1 non è ammessa la formazione di un T-3 rialzista.....

Aggiorniamo lo swing sul top di ieri.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    80,7 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Alto