FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Stesse dinamiche di stamane.

1) Attuale T-4 che si configura come un "3+2"
2) Ulteriore T-4 riba
3) Struttura Intraday che non fa parte dello sviluppo nato il 4Ott.

...oppure un T-2 Indice che prende vita dal minimo relativo di ieri delle 10:40....

In tutti i casi, ciclo T-2 non consistente oppure FTSEMIB come da centratura allegata, nulla cambierà in ottica T-1.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,2 KB · Visite: 106
...oppure un T-2 Indice che prende vita dal minimo relativo di ieri delle 10:40....

In tutti i casi, ciclo T-2 non consistente oppure FTSEMIB come da centratura allegata, nulla cambierà in ottica T-1.
Hai svelato il mio dubbio, non riuscivo a incastrare la mancanza di reciprocità t-2/t-3 non avevo pensato di fare partire il t-2 sulminimo dello scorso t-3:up::up:

Hai svelato il mio dubbio, non riuscivo a incastrare la mancanza di reciprocità t-2/t-3 non avevo pensato di fare partire il t-2 sulminimo dello scorso t-3:up::up:

Diciamo che quella struttura ciclica non rappresenta la consuetudine, ma se è vero che dobbiamo respirare il Mercato, io quell'ipotesi la tengo in considerazione.

In altre occasioni non l'ho fatto e me ne sono pentito.

Tenerla "viva" non costa nulla, vediamo dove ci conduce.

Diciamo che quella struttura ciclica non rappresenta la consuetudine, ma se è vero che dobbiamo respirare il Mercato, io quell'ipotesi la tengo in considerazione.

In altre occasioni non l'ho fatto e me ne sono pentito.

Tenerla "viva" non costa nulla, vediamo dove ci conduce.
Quindi finiremmo in un t-1 a 3 t-2 inquel caso?

Per far si che l'ipotesi proposta da Elico sia corretta il t-3 inverso dovrebbe fare un nuovo minimo e non salire (o scendere) sotto 18342.

XBEAR: ciclo a 4 sedute(T-1)

Per far si che l'ipotesi proposta da Elico sia corretta il t-3 inverso dovrebbe fare un nuovo minimo e non salire (o scendere) sotto 18342.

...per far si che quell'ipotesi sia corretta, il 4°T-3 inverso avrebbe ancora 4/6h per ritoccare nuovamente il minimo a 16.345€(18451pt).

Un T-3 inverso rialzista oppure la rottura di quota 16.70€(<18342pt) avrebbe facoltà di introdurre un nuovo ciclo Tracy inverso con tutte le conseguenze correttive del caso per il FTSEMIB.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76 KB · Visite: 129
...per far si che quell'ipotesi sia corretta, il 4°T-3 inverso avrebbe ancora 4/6h per ritoccare nuovamente il minimo a 16.345€(18451pt).18541

Un T-3 inverso rialzista oppure la rottura di quota 16.70€(<18342pt) avrebbe facoltà di introdurre un nuovo ciclo Tracy inverso con tutte le conseguenze correttive del caso per il FTSEMIB.

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto