FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Con questa centratura entriamo nel limbo Intraday Tempo>Vincolo>Prezzo.....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85 KB · Visite: 116
Hai fatto un trade sul t-1?sei entrato confermata la partenza di questo?

No, era nato come un trade sul T-1 venerdì 27Set. Ero consapevole che lunedì 1°Ott potevo ritrovarmi in sofferenza (e così è stato ndr) ma strada facendo (e con un po' di culo cit) l'ho trasformato da T-1 in T+1.....

No, era nato come un trade sul T-1 venerdì 27Set. Ero consapevole che lunedì 1°Ott potevo ritrovarmi in sofferenza (e così è stato ndr) ma strada facendo (e con un po' di culo cit) l'ho trasformato da T-1 in T+1.....
Perchè spesso non riesco a trasformare un'analisi discreta a un trade profittevole

...ma stava mica scrivendo sul serio! :rolleyes:

No pat purtroppo sono serio... Nella vita sono sempre riuscito con impegno e dedizione ad eccellere in tutto.. Non perché sia un fenomeno, ma perché sono testardo e caparbio.. Ma questa volta mi devo arrendere sfinito da un nemico più grande di me ( o forse da me stesso)!
Anni di studio, passione, nottate insonni che hanno devastato la mia vita ... E tutto senza ricavarne niente... Non solo economicamente ma anche come logorio della mia autostima .. E per questo non c'e' prezzo.
L'unica soddisfazione è' aver conosciuto tante persone con la mia passione ... Con cui ho condiviso bei momenti... Buon lavoro ragazzi

usa che continuano a fare min su min,
nostrano che va imperturbabile per la sua strada :mumble:

In questi 4 anni di "esperienza", non ricordo di aver mai sperimentato una situazione di questo tipo.

Era già accaduto lo scorso Agosto, ma i livelli di ritracciamento USA erano stati più circoscritti.

No pat purtroppo sono serio... Nella vita sono sempre riuscito con impegno e dedizione ad eccellere in tutto.. Non perché sia un fenomeno, ma perché sono testardo e caparbio.. Ma questa volta mi devo arrendere sfinito da un nemico più grande di me ( o forse da me stesso)!
Anni di studio, passione, nottate insonni che hanno devastato la mia vita ... E tutto senza ricavarne niente... Non solo economicamente ma anche come logorio della mia autostima .. E per questo non c'e' prezzo.
L'unica soddisfazione è' aver conosciuto tante persone con la mia passione ... Con cui ho condiviso bei momenti... Buon lavoro ragazzi

Mi spiace Doctor. Mi dispiace e lo capisco. Non starei qui a scrivere di cicli se, non più tardi di 5 anni fa, non mi fossi fatto un esame di coscienza circa il metodo che stavo utilizzando.

Nonostante questa decisione, però, spero che tu possa essere dei nostri al pranzo. Se posso/possiamo aiutarti confrontandoci di persona, ben venga. Ma non voglio convincere niente e nessuno, sia ben chiaro.

Non sono qui a vendere nulla, mi raccomando.

Un abbraccio,

Pat

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto